x Come molti siti, utiliziamo i cookie per offrirti un'esperienza d'uso migliore. Scopri i dettagli

IRCCS S. MARIA NASCENTE

Il centro

IL CENTRO

Il Centro IRCCS S. Maria Nascente

Voluto e progettato da don Gnocchi, il Centro ha progressivamente ampliato e diversificato negli anni la propria offerta. Oggi all'interno della struttura - riconosciuta IRCCS-Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico - convivono una pluralità di servizi alla persona che rispondono a un ventaglio di esigenze molto diverse: sanitarie, educative, formative e assistenziali. Il tutto con un denominatore comune: la qualità dei servizi e la costante attenzione ai bisogni dei pazienti.
Il Centro afferisce al Dipartimento di Cura e Riabilitazione delle Gravi Cerebrolesioni Acquisite (GCA), che coinvolge i reparti di assistenza operativi anche nei Centri di Torino, Milano (Istituto Palazzolo), Rovato (Bs), La Spezia, Firenze e S. Angelo dei Lombardi (Av).

Milano irccs don gnocchi copertina

Alla guida del Centro

Scopri l'organizzazione

Roberto Costantini

Direttore

Francesco Della Croce

Direttore Sanitario

SERVIZI

Cerca il servizio per te

Categorie di servizio

PRENOTAZIONI

È possibile accedere a tutte le prestazioni sia avvalendosi del Servizio Sanitario Nazionale (SSN), che in regime privato. La Fondazione Don Gnocchi è inoltre convenzionata con i principali enti assicurativi, casse mutua di categoria, fondi e network.

Scopri le convenzioni