LAVORA CON NOI

Fondazione Don Carlo Gnocchi

Fondazione Don Gnocchi, realtà sanitaria e sociosanitaria con 3.700 posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 28 Centri distribuiti in 9 regioni italiane, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili.

Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa 6.000 operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.

La comunità lavorativa di Fondazione don Gnocchi è composta da professionalità d’eccellenza, ma soprattutto da persone che ogni giorno sposano con competenza e compassione la missione dell’ente: “accanto alla vita. Sempre!”

Ci prendiamo cura ogni giorno di bambini e ragazzi con ogni forma di disabilità, congenita o acquisita. Accogliamo pazienti di ogni età che hanno bisogno di riabilitazione. Assistiamo anziani non autosufficienti, persone con gravi cerebrolesioni acquisite o in stato vegetativo persistente e malati in fase terminale. Con lo stile indicato dal beato don Carlo Gnocchi: «Condividere la sofferenza è il primo atto terapeutico».

Lavora con noi!

SCOPRI DI SEGUITO LE POSIZIONI APERTE.


Dai una migliore visibilità alla tua candidatura: individua la posizione di interesse e clicca sul link Candidati per questa posizione.


Se il ruolo professionale di tuo interesse non è presente nell’elenco a seguire significa che non siamo in ricerca attiva; invia tramite candidatura spontanea il tuo cv a ricercapersonale@dongnocchi.it e verrai ricontattato in caso di necessità!

Avviso n. 09/2024 Ricercatore Fisioterapista - Direzione Scientifica

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Ricercatore Clinico Fisioterapista per la realizzazione dell’Ecosistema dell’Innovazione denominato RAISE (Robotics and AI for Socio-economic Empowerment), da inserire presso il Polo Specialistico Riabilitativo del Levante Ligure di La Spezia.

Invia la tua candidatura entro il 05/04/2024 ore 14:00.

Clicca qui sotto per scaricare l’avviso pubblico di partecipazione.

ASPP (rif. 11_24)

Fondazione Don Gnocchi ricerca una/un ASPP (Addetto al Servizio Prevenzione e Protezione) da inserire presso l'Istituto Palazzolo di Milano.

Educatore CDC (rif. 120_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Educatore CDC (Centro Diurno Continuo) da inserire sulle attività della struttura di Pessano con Bornago (MI).

Coordinatore Infermieristico (rif. 37_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Coordinatore Infermieristico per coordinare le attività di degenza riabilitativa e di Residenza Sanitaria assistenziale (RSA) nella struttura S. Maria alle Fonti, Salice Terme (PV).

Educatore (rif. 36_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Educatore da inserire nell’ambito delle attività del Ciclo Diurno Continuo CDC/Scuola Speciale e della Residenza Sanitaria Disabili/RSD del Centro Vismara-Don Gnocchi di Milano.

Educatore (rif. 15_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Educatore da inserire nell’ambito delle attività del Centro Diurno Continuo (CDC) e del Centro Diurno Disabili (CDD) del Centro S. M. alla Rotonda di Inverigo (CO), per una sostituzione maternità.

Fisioterapista (rif. 161_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista da inserire nell’ambito del Servizio di Riabilitazione Territoriale con attività ambulatoriale e/o domiciliare da svolgere presso il Centro di Lodi, cui afferisce anche l’ambulatorio di Casalpusterlengo.

Fisioterapista domiciliare (rif. 153_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista domiciliare disponibile ad effettuare prestazioni riabilitative al domicilio dei pazienti residenti sul territorio di Salice Terme e dintorni.

Fisioterapista Domiciliare (rif. 80_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista Domiciliare disponibile ad effettuare prestazioni riabilitative al domicilio dei pazienti residenti sul territorio di Milano.

Fisioterapista domiciliare (rif. 159_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista domiciliare disponibile ad effettuare prestazioni riabilitative al domicilio dei pazienti residenti sul territorio di Salice Terme (PV).

Fisioterapista Respiratorio (rif. 102_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista in ambito respiratorio da inserire presso l'IRCSS S. Maria Nascente di Milano, nell’ambito delle attività in regime di degenza e ambulatoriale delle UOC di Cardiorespiratoria e GCA del Centro.

Infermiere (rif. 12_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Infermiere da inserire presso la struttura S. Maria al Castello di Pessano Con Bornago (MI).

Logopedista Domiciliare (rif. 111_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Logopedista da inserire nell’ambito del Servizio di Riabilitazione Domiciliare Adulti e nell’ambito delle attività di Day Hospital (DH) MAC del Centro IRCCS S. Maria Nascente (MI).

Logopedista (rif. 156_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Logopedista da inserire presso il Centro S. Maria alle Fonti di Salice Terme (PV).

Medico di guardia (rif. 171_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico di guardia da inserire presso la struttura Centro S. Maria alla Pineta (MS).

Medico Fisiatra (rif. 22_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Fisiatra specialista in medicina fisica e riabilitativa (o specialità affini) da inserire presso l’IRCCS "Santa Maria Nascente" di Milano.

Medico di reparto (rif. 170_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico di reparto da inserire presso il Polo Specialistico Riabilitativo di Fivizzano (MS).

Medico Neurologo (rif. 144_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Specialista in Neurologia, interessato all’ambito delle patologie neurodegenerative, da inserire presso l’IRCCS – Ist. S. Maria Nascente di Milano, UOC Riabilitazione Neurologica e GCA, per attività di degenza ed ambulatoriali.

Medico Palliativista (rif. 130_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Palliativista da inserire nell’équipe dell’Unità di Cure Palliative Domiciliari dell’Istituto Palazzolo di Milano, prevalentemente per attività di visite domiciliari sul territorio milanese.

Medico Fisiatra (rif. 78_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Fisiatra specialista in medicina fisica e riabilitativa per attività in degenze riabilitative post acuti, da inserire presso il Centro S. Maria alla Pineta di Marina di Massa (MS).

Medico (rif. 128_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico da inserire presso il Centro S. Maria alla Pineta di Marina di Massa (MS).

Contratto in libera professione per turni di guardia notturni (h.18-8 del giorno successivo) per un minimo di 12 ore settimanali e di turni diurni in reparto (h. 8-14 oppure 8-18) per 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica.

OSS - Operatore Socio Sanitario (rif. 103_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando OSS - Operatori Socio Sanitari, da inserire presso il Centro Don Gnocchi-Vismara di Milano, nell’ambito delle attività della CSS -Comunità Socio Sanitaria.

OSS - Operatore Socio Sanitario (rif. 94_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando Operatori Socio Sanitari da inserire nell’immediato con contratto subordinato presso l'Istituto Palazzolo di Milano. Attività domiciliare.

OSS - Operatore Socio Sanitario (rif. 60_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando un/una OSS - Operatore Socio Sanitario per lavoro in RSA o cure intermedie, da assumere con iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di conferma a tempo indeterminato per la Struttura di Malnate (VA).

Personale Assistenziale ASA e OSS (rif. 13_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando Personale Assistenziale ASA e OSS da inserire presso la RSA del Centro S. Maria al Castello di Pessano con Bornago (MI).

Personale Assistenziale ASA - OSS (rif. 07_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando Personale Assistenziale ASA e OSS da inserire nell’immediato nel reparto di degenza RSA presso il Centro Ronzoni-Villa di Seregno (MB).

Psichiatra/Neuropsichiatra Infantile (rif. 39_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Specialista in NPI (Neuropsichiatria Infantile) prevalentemente per attività ambulatoriale da inserire nel nostro Centro Bignamini-Don Gnocchi di Falconara (AN). Valutiamo positivamente anche il supporto di un medico psichiatra con esperienza e formazione sui disturbi del neuro sviluppo (fascia di età: adolescenza e preadolescenza).

Terapista Occupazionale (rif. 97_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Terapista Occupazionale, da inserire presso l'Istituto Palazzolo di Milano per attività al domicilio dei pazienti. Il candidato ideale è laureato in Terapia Occupazionale, iscritto all'Albo ed ha maturato una precedente esperienza, anche breve, con pazienti affetti da demenze.

Terapista Occupazionale (rif. 162_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Terapista Occupazionale da inserire nell’ambito del Servizio di Riabilitazione Territoriale con attività ambulatoriale e/o domiciliare da svolgere presso il Centro di Lodi, cui afferisce anche l’ambulatorio di Casalpusterlengo.