LAVORA CON NOI

Fondazione Don Carlo Gnocchi

Fondazione Don Gnocchi, realtà sanitaria e sociosanitaria con 3.700 posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 28 Centri distribuiti in 9 regioni italiane, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili.

Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa 6.000 operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.

La comunità lavorativa di Fondazione don Gnocchi è composta da professionalità d’eccellenza, ma soprattutto da persone che ogni giorno sposano con competenza e compassione la missione dell’ente: “accanto alla vita. Sempre!”

Ci prendiamo cura ogni giorno di bambini e ragazzi con ogni forma di disabilità, congenita o acquisita. Accogliamo pazienti di ogni età che hanno bisogno di riabilitazione. Assistiamo anziani non autosufficienti, persone con gravi cerebrolesioni acquisite o in stato vegetativo persistente e malati in fase terminale. Con lo stile indicato dal beato don Carlo Gnocchi: «Condividere la sofferenza è il primo atto terapeutico».

Lavora con noi!

SCOPRI DI SEGUITO LE POSIZIONI APERTE.


Dai una migliore visibilità alla tua candidatura: individua la posizione di interesse e clicca sul link Candidati per questa posizione.


Se il ruolo professionale di tuo interesse non è presente nell’elenco a seguire significa che non siamo in ricerca attiva; invia tramite candidatura spontanea il tuo cv a ricercapersonale@dongnocchi.it e verrai ricontattato in caso di necessità!

Avviso 11/2024 - Ricercatore Clinico - Direzione Scientifica

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Ricercatore Clinico per la realizzazione dell’Iniziativa “Fit for Medical Robotics – Fit4MedRob” in risposta all’Avviso N. 931 del 6 Giugno 2022 per la concessione di finanziamenti destinati ad iniziative di ricerca per tecnologie e percorsi innovativi in ambito sanitario e assistenziale, del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), da inserire nella Sede di Salerno.

Invia la tua candidatura entro il 23/04/2024 alle ore 23:59.

Clicca qui sotto per scaricare l’avviso pubblico di partecipazione.

Avviso n. 10/2024 Ingegnere biomedico - Direzione Scientifica

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Ricercatore - Ingegnere Biomedico per la realizzazione dell’attività del progetto “Proof of Concept of Hybrid robotics for gait Rehabilitation of persons post-stroke (PoCH-Rehab)” da inserire nella sede di lavoro di Milano presso l'IRCCS "Santa Maria Nascente".

Invia la tua candidatura entro il 18/04/2024 ore 17:00.

Clicca qui sotto per scaricare l’avviso pubblico di partecipazione.

ASPP (rif. 11_24)

Fondazione Don Gnocchi ricerca una/un ASPP (Addetto al Servizio Prevenzione e Protezione) da inserire presso l'Istituto Palazzolo di Milano.

Addetto Qualità e Accreditamento di Struttura (rif. 17_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Addetto Qualità e Accreditamento di Struttura che opererà nell’ambito delle Strutture territoriali di Milano Nord, Istituto Palazzolo, Centro Girola, Pessano con Bornago e Monza.

Coordinatore Infermieristico (rif. 37_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Coordinatore Infermieristico per coordinare le attività di degenza riabilitativa e di Residenza Sanitaria assistenziale (RSA) nella struttura S. Maria alle Fonti, Salice Terme (PV).

Coordinatore delle Professioni Riabilitative (rif. 22_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Coordinatore delle Professioni Riabilitative da inserire nell’ambito della UOC di Riabilitazione Specialistica Neuromotoria - Centro di Sclerosi Multipla, presso l'IRCCS di Milano.

Educatore CDC (rif. 120_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Educatore CDC (Centro Diurno Continuo) da inserire sulle attività della struttura di Pessano con Bornago (MI).

Educatore (rif. 34_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Educatore da inserire nell’ambito delle attività del Centro Multiservizi di Legnano (MI).

Educatore (rif. 36_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Educatore da inserire nell’ambito delle attività del Ciclo Diurno Continuo CDC/Scuola Speciale e della Residenza Sanitaria Disabili/RSD del Centro Vismara-Don Gnocchi di Milano.

Fisioterapista (rif. 27_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista da inserire presso l'Ambulatorio di Segrate, afferente al Centro S. Maria al Castello di Pessano con Bornago (MI).

Fisioterapista (rif. 29_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista da inserire presso la UOC di Neurologia Riabilitativa e Gravi Cerebrolesioni Acquisite del Centro IRCCS di Milano.

Fisioterapista (rif. 161_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista da inserire nell’ambito del Servizio di Riabilitazione Territoriale con attività ambulatoriale e/o domiciliare da svolgere presso il Centro di Lodi, cui afferisce anche l’ambulatorio di Casalpusterlengo.

Fisioterapista (rif. 36_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista per l'attività domiciliare e ambulatoriale disponibile per orario full time o part-time, con contratto libero professionale o subordinato da inserire nel Centro Spalenza-Don Gnocchi di Rovato (BS).

Fisioterapista domiciliare (rif. 153_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista domiciliare disponibile ad effettuare prestazioni riabilitative al domicilio dei pazienti residenti sul territorio di Salice Terme e dintorni.

Fisioterapista Pavimento Pelvico (rif. 41_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista della Riabilitazione del Pavimento Pelvico, con diploma di laurea o in possesso del relativo attestato, da inserire presso il Centro S. Maria della Pace di Roma.

Fisioterapista domiciliare (rif. 159_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista domiciliare disponibile ad effettuare prestazioni riabilitative al domicilio dei pazienti residenti sul territorio di Salice Terme (PV).

Fisioterapista domiciliare (rif. 110_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista Domiciliare disponibile ad effettuare prestazioni riabilitative al domicilio dei pazienti, adulti, residenti sul territorio di Milano.

Fisioterapista domiciliare (rif. 80_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista Domiciliare disponibile ad effettuare prestazioni riabilitative al domicilio dei pazienti residenti sul territorio di Milano.

Fisioterapista Respiratorio (rif. 102_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista in ambito respiratorio da inserire presso l'IRCSS S. Maria Nascente di Milano, nell’ambito delle attività in regime di degenza e ambulatoriale delle UOC di Cardiorespiratoria e GCA del Centro.

Front Office Sanitario (rif. 03_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Addetto Servizio Accoglienza e Accettazione da inserire presso il Centro S. Maria al Mare di Salerno.

Infermiere (rif. 20_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Infermiere da inserire nei reparti di degenza del Centro S. Maria della Provvidenza di Roma.

Infermiere (rif. 38_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Infermiere da inserire presso il Centro S. Maria alla Pineta di Marina di Massa.

Infermiere (rif. 39_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Infermiere da inserire presso il Polo Specialistico riabilitativo di Fivizzano (MS).

Internal Auditor (rif. 19_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Internal Auditor da inserire presso la Sede Centrale - Centro Girola di Milano, all’interno del Servizio Internal Auditing, a supporto del relativo Responsabile.

Logopedista (rif. 30_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Logopedista da inserire nella struttura Centro S. Maria al Mare di Salerno.

Logopedista (rif. 156_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Logopedista da inserire presso il Centro S. Maria alle Fonti di Salice Terme (PV).

Medico Fisiatra (rif. 33_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Fisiatra da inserire presso il Centro S. Maria della Pace di Roma.

Logopedista Domiciliare (rif. 111_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Logopedista da inserire nell’ambito del Servizio di Riabilitazione Domiciliare Adulti e nell’ambito delle attività di Day Hospital (DH) MAC del Centro IRCCS S. Maria Nascente (MI).

Medico Specialista Pneumologo (rif. 25_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Specialista Pneumologo che opererà nell’ambito delle attività di reparto dell'UOC cardio-respiratoria dell'IRCSS di Milano.

Medico di guardia (rif. 171_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico di guardia da inserire presso la struttura Centro S. Maria alla Pineta (MS).

Medico Fisiatra (rif. 22_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Fisiatra specialista in medicina fisica e riabilitativa (o specialità affini) da inserire presso l’IRCCS "Santa Maria Nascente" di Milano.

Medico di reparto (rif. 170_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico di reparto da inserire presso il Polo Specialistico Riabilitativo di Fivizzano (MS).

Medico Neurologo (rif. 144_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Specialista in Neurologia, interessato all’ambito delle patologie neurodegenerative, da inserire presso l’IRCCS – Ist. S. Maria Nascente di Milano, UOC Riabilitazione Neurologica e GCA, per attività di degenza ed ambulatoriali.

Medico Palliativista (rif. 130_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Palliativista da inserire nell’équipe dell’Unità di Cure Palliative Domiciliari dell’Istituto Palazzolo di Milano, prevalentemente per attività di visite domiciliari sul territorio milanese.

Medico Fisiatra (rif. 78_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Fisiatra specialista in medicina fisica e riabilitativa per attività in degenze riabilitative post acuti, da inserire presso il Centro S. Maria alla Pineta di Marina di Massa (MS).

Medico (rif. 128_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico da inserire presso il Centro S. Maria alla Pineta di Marina di Massa (MS).

Contratto in libera professione per turni di guardia notturni (h.18-8 del giorno successivo) per un minimo di 12 ore settimanali e di turni diurni in reparto (h. 8-14 oppure 8-18) per 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica.

Operatore ABA/RBT (rif. 31_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Operatore ABA/RBT da inserire presso il Centro S. Maria al Mare di Salerno.

OSS - Operatore Socio Sanitario (rif. 103_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando OSS - Operatori Socio Sanitari, da inserire presso il Centro Don Gnocchi-Vismara di Milano, nell’ambito delle attività della CSS -Comunità Socio Sanitaria.

OSS - Operatore Socio Sanitario (rif. 94_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando Operatori Socio Sanitari da inserire nell’immediato con contratto subordinato presso l'Istituto Palazzolo di Milano. Attività domiciliare.

OSS - Operatore Socio Sanitario (rif. 60_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando un/una OSS - Operatore Socio Sanitario per lavoro in RSA o cure intermedie, da assumere con iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di conferma a tempo indeterminato per la Struttura di Malnate (VA).

OSS - Operatore Socio Sanitario (rif. 35_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando OSS - Operatori Socio Sanitari da inserire nella RSA o in reparto di Cure Intermedie del Centro S. Maria al Monte di Malnate (VA).

Responsabile Qualità e Accreditamento di Struttura (rif. 24_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Responsabile Qualità e Accreditamento di Struttura che opererà nell’ambito delle strutture Don Gnocchi di Marina di Massa e Fivizzano.

Personale Assistenziale ASA e OSS (rif. 13_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando Personale Assistenziale ASA e OSS da inserire presso la RSA del Centro S. Maria al Castello di Pessano con Bornago (MI).

Psichiatra/Neuropsichiatra Infantile (rif. 39_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Specialista in NPI (Neuropsichiatria Infantile) prevalentemente per attività ambulatoriale da inserire nel nostro Centro Bignamini-Don Gnocchi di Falconara (AN). Valutiamo positivamente anche il supporto di un medico psichiatra con esperienza e formazione sui disturbi del neuro sviluppo (fascia di età: adolescenza e preadolescenza).

Terapista Occupazionale (rif. 97_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Terapista Occupazionale, da inserire presso l'Istituto Palazzolo di Milano per attività al domicilio dei pazienti. Il candidato ideale è laureato in Terapia Occupazionale, iscritto all'Albo ed ha maturato una precedente esperienza, anche breve, con pazienti affetti da demenze.

Terapista Occupazionale (rif. 162_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Terapista Occupazionale da inserire nell’ambito del Servizio di Riabilitazione Territoriale con attività ambulatoriale e/o domiciliare da svolgere presso il Centro di Lodi, cui afferisce anche l’ambulatorio di Casalpusterlengo.