LAVORA CON NOI

Fondazione Don Carlo Gnocchi

Fondazione Don Gnocchi, realtà sanitaria e sociosanitaria con 3.700 posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 28 Centri distribuiti in 9 regioni italiane, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili.

Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa 6.000 operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.

La comunità lavorativa di Fondazione don Gnocchi è composta da professionalità d’eccellenza, ma soprattutto da persone che ogni giorno sposano con competenza e compassione la missione dell’ente: “accanto alla vita. Sempre!”

Ci prendiamo cura ogni giorno di bambini e ragazzi con ogni forma di disabilità, congenita o acquisita. Accogliamo pazienti di ogni età che hanno bisogno di riabilitazione. Assistiamo anziani non autosufficienti, persone con gravi cerebrolesioni acquisite o in stato vegetativo persistente e malati in fase terminale. Con lo stile indicato dal beato don Carlo Gnocchi: «Condividere la sofferenza è il primo atto terapeutico».

Lavora con noi!

SCOPRI DI SEGUITO LE POSIZIONI APERTE.


Dai una migliore visibilità alla tua candidatura: individua la posizione di interesse e clicca sul link Candidati per questa posizione.


Se il ruolo professionale di tuo interesse non è presente nell’elenco a seguire significa che non siamo in ricerca attiva; invia tramite candidatura spontanea il tuo cv a ricercapersonale@dongnocchi.it e verrai ricontattato in caso di necessità!

Avviso n. 37/2024 Ricercatore - Direzione Scientifica

Fondazione Don Carlo Gnocchi sta ricercando una/un Ricercatore per la realizzazione del progetto “Digital Therapeutics to scale up rehabilitation to reach people in need: the DANCEREX Proof-of-Concept study for chronic neurological disorders” in risposta all’Avviso del 20 aprile pubblicato dal Ministero della Salute, in attuazione dell’Investimento 2.1 valorizzazione e potenziamento della ricerca biomedica del SSN finanziato nell’ambito della Missione 6, Componente C2 del PNRR.

Invia la tua candidatura entro il 27 ottobre alle ore 23:59.

Clicca qui sotto per scaricare l’avviso pubblico di partecipazione.

Avviso n. 36/2024 Ricercatore - Direzione Scientifica

Fondazione Don Carlo Gnocchi sta ricercando una/un Ricercatore per la realizzazione del progetto “A framEwork for aN InteGrated assessMent of cArdiac rehabilitation programs in patients acutely managed for cardiogenic shock - ENIGMA-shock” in attuazione dell’Investimento M6/componente: C2 Investimento: 2.1 Valorizzazione e potenziamento della ricerca biomedica del SSN - Malattie Croniche non Trasmissibili finanziato dall’Unione europea - NextGenerationEU, del PNRR.

Invia la tua candidatura entro il 25 ottobre alle ore 20.

Clicca qui sotto per scaricare l’avviso pubblico di partecipazione.

Analista di processo (rif. 53_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Analista di Processo Senior per il Servizio Operations & BPR all’interno della Direzione Processi e Sistemi informativi, da inserire presso l'IRCCS - S. Maria Nascente di Milano.

ASPP (rif. 11_24)

Fondazione Don Gnocchi ricerca una/un ASPP (Addetto al Servizio Prevenzione e Protezione) da inserire presso l'Istituto Palazzolo di Milano.

Esperto in Comunicazione (rif. 141_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Esperto in Comunicazione da inserire all’interno del Servizio Comunicazione, Relazioni Esterne e Ufficio Stampa. Sede di lavoro: Roma o Firenze.

Fisioterapista (rif. 36_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista, per attività domiciliare e ambulatoriale, disponibile per orario FT o PT, con contratto libero professionale oppure subordinato da inserire presso il Centro di Rovato (BS).

Fisioterapista (rif. 60_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista da inserire presso gli ambulatori di Seregno, Vimercate e Barlassina e presso la RSA del Centro Ronzoni - Villa di Seregno

Farmacista Ospedaliero (rif. 108_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Farmacista Ospedaliero da inserire nel Servizio Farmacia (Farmacia Ospedaliera), a supporto del Responsabile, nell’ambito della Direzione Medica e Socio-Assistenziale dell’Ist. Palazzolo di Milano.

Fisioterapista (rif. 161_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista da inserire nell’ambito del Servizio di Riabilitazione Territoriale con attività ambulatoriale e/o domiciliare da svolgere presso il Centro di Lodi, cui afferisce anche l’ambulatorio di Casalpusterlengo.

Fisioterapista (rif. 36_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista per l'attività domiciliare e ambulatoriale disponibile per orario full time o part-time, con contratto libero professionale o subordinato da inserire nel Centro Spalenza-Don Gnocchi di Rovato (BS).

Fisioterapista (rif. 29_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista da inserire presso la UOC di Neurologia Riabilitativa e Gravi Cerebrolesioni Acquisite del Centro IRCCS di Milano.

Fisioterapista Respiratorio (rif. 102_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista in ambito respiratorio da inserire presso l'IRCSS S. Maria Nascente di Milano, nell’ambito delle attività in regime di degenza e ambulatoriale delle UOC di Cardiorespiratoria e GCA del Centro.

Fisioterapista domiciliare (rif. 159_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista domiciliare disponibile ad effettuare prestazioni riabilitative al domicilio dei pazienti residenti sul territorio di Salice Terme (PV).

Fisioterapista domiciliare (rif. 110_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Fisioterapista Domiciliare disponibile ad effettuare prestazioni riabilitative al domicilio dei pazienti, adulti, residenti sul territorio di Milano.

Infermiere (rif. 38_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Infermiere da inserire presso il Centro S. Maria alla Pineta di Marina di Massa.

Infermiere (rif. 20_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Infermiere da inserire nei reparti di degenza del Centro S. Maria della Provvidenza di Roma.

Infermiere (rif. 39_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Infermiere da inserire presso il Polo Specialistico riabilitativo di Fivizzano (MS).

Infermiere (rif. 58_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Infermiere da inserire presso il Centro S. Maria alle Fonti di Salice Terme (PV).

Infermiere (rif. 38_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Infermiere da inserire presso il Centro S. Maria alla Pineta di Marina di Massa (MS).

Infermiere (rif. 65_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Infermiere da inserire presso il Centro S. Maria ai Servi di Parma.

Infermiere (rif. 20_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Infermiere da inserire all'interno delle degenze, presso il Centro S. Maria della Provvidenza di Roma.

Infermiere (rif. 39_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Infermiere da inserire presso il Polo Specialistico riabilitativo di Fivizzano (MS).

Infermiere (rif. 21_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Infermiere da inserire presso il Centro S. Maria al Monte, Malnate (VA). La risorsa prescelta presterà la sua attività presso RSA o cure intermedie.

Logopedista (rif. 84_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Logopedista da inserire presso gli ambulatori di Malnate e/o Varese per trattamenti rivolti prevalentemente a pazienti in età evolutiva.

Logopedista Domiciliare (rif. 111_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Logopedista da inserire nell’ambito del Servizio di Riabilitazione Domiciliare Adulti e nell’ambito delle attività di Day Hospital (DH) MAC del Centro IRCCS S. Maria Nascente (MI).

Marketing e Sviluppo Offerta Privata - Referente Area Nord (rif. 57_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Referente Area Nord da inserire nell’ambito del Servizio Marketing e Sviluppo Offerta Privata.

Medico Fisiatra (rif. 52_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Fisiatra specialista in medicina fisica e riabilitativa da inserire nel reparto di Riabilitazione Specialistica, reparto sanitario che accoglie pazienti generalmente colpiti da patologie invalidanti quali ictus, sclerosi multipla, sclerosi laterale amiotrofica, sindromi parkinsoniane, lesioni endocraniche e spinali di diversa eziologia, malattie neuromuscolari (distrofie muscolari e atrofie spinali), postumi di neurochirurgia e da patologie ortopediche quali fratture, sostituzioni articolari parziali o totali, politraumi, amputazioni. La risorsa sarà inserita presso l’Istituto Palazzolo di Milano.

Medico Fisiatra (rif. 78_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Fisiatra specialista in medicina fisica e riabilitativa per attività in degenze riabilitative post acuti, da inserire presso il Centro S. Maria alla Pineta di Marina di Massa (MS).

Medico Fisiatra (rif. 22_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Fisiatra specialista in medicina fisica e riabilitativa (o specialità affini) da inserire presso l’IRCCS "Santa Maria Nascente" di Milano.

Medico (rif. 49_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico da inserire presso il Polo Specialistico Riabilitativo di Fivizzano (MS).

Medico di guardia (rif. 171_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico di guardia da inserire presso la struttura Centro S. Maria alla Pineta (MS).

Medico Neurologo (rif. 144_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Specialista in Neurologia, interessato all’ambito delle patologie neurodegenerative, da inserire presso l’IRCCS – Ist. S. Maria Nascente di Milano, UOC Riabilitazione Neurologica e GCA, per attività di degenza ed ambulatoriali.

Medico Palliativista (rif. 130_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Palliativista da inserire nell’équipe dell’Unità di Cure Palliative Domiciliari dell’Istituto Palazzolo di Milano, prevalentemente per attività di visite domiciliari sul territorio milanese.

Medico Specialista Pneumologo (rif. 25_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Specialista Pneumologo che opererà nell’ambito delle attività di reparto dell'UOC cardio-respiratoria dell'IRCSS di Milano.

Medico Fisiatra (rif. 78_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Fisiatra specialista in medicina fisica e riabilitativa per attività in degenze riabilitative post acuti, da inserire presso la struttura Centro S. Maria alla Pineta (MS).

Medico di guardia (rif. 171_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico di Guardia da inserire presso la struttura Centro S. Maria alla Pineta (MS).

Medico Fisiatra (107_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Medico Fisiatra specialista in medicina fisica e riabilitativa (o specialità affini) da inserire presso il Centro S. Maria al Monte di Malnate (VA).

OSS - Operatore Socio Sanitario (rif. 103_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando OSS - Operatori Socio Sanitari, da inserire presso il Centro Don Gnocchi-Vismara di Milano, nell’ambito delle attività della CSS -Comunità Socio Sanitaria.

OSS - Operatore Socio Sanitario (rif. 35_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando OSS - Operatori Socio Sanitari da inserire nella RSA o in reparto di Cure Intermedie del Centro S. Maria al Monte di Malnate (VA).

OSS - Operatore Socio Sanitario (rif. 35_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando OSS - Operatore Socio Sanitario - da inserire in RSA o reparto di Cure Intermedie, del Centro S. Maria al Monte di Malnate (VA).

Terapista Neuropsicomotricità dell’Età Evolutiva (rif. 55_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Terapista Neuropsicomotricità dell'Età Evolutiva, da inserire presso i servizi Ambulatoriali Età Evolutiva e Diurno Riabilitativo Età Evolutiva del Centro Bignamini di Falconara e ambulatori periferici.

Terapista Neuropsicomotricità dell'Età Evolutiva (rif. 55_24)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Terapista Neuropsicomotricità dell'Età Evolutiva, da inserire presso i servizi Ambulatoriali e Diurno Riabilitativo del Centro "E. Bignamini" di Falconara (AN) e ambulatori periferici.

Terapista Occupazionale (rif. 162_23)

Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Terapista Occupazionale da inserire nell’ambito del Servizio di Riabilitazione Territoriale con attività ambulatoriale e/o domiciliare da svolgere presso il Centro di Lodi, cui afferisce anche l’ambulatorio di Casalpusterlengo.