x Come molti siti, utiliziamo i cookie per offrirti un'esperienza d'uso migliore. Scopri i dettagli

LABORATORI ANALISI - PUNTO PRELIEVI

IRCCS S. Maria Nascente

SERVIZIO

Il Laboratorio Analisi/Punto Prelievi del Centro IRCCS "S. Maria Nascente" di Milano si trova presso l'accettazione del poliambulatorio ed è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 10.30.

Vi si accede senza prenotazione, purché dotati di prescrizione del medico.

Il Laboratorio Analisi, oltre ad eseguire i normali esami del sangue, è specializzato in biochimica clinica, tossicologia, microbiologia, virologia e immunoematologia.

Sebbene l’accesso alle prestazioni non richieda appuntamento, si consiglia di accertarsi presso il Medico di Medicina Generale, presso lo specialista o presso il CUP del Poliambulatorio che gli esami richiesti non prevedano particolari preparazioni per la corretta esecuzione.

MODALITÀ DI ACCESSO

L'accesso al Laboratorio Analisi è possibile sia in accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale che in attività privata.
Per accettazione, ritiro referti, tempi di attesa e tariffe è necessario fare riferimento al Poliambulatorio del Centro.

È possibile usufruire di un Servizio di prelievi al domicilio, per il quale è necessario fissare un appuntamento telefonando al numero 02 40308022, dalle ore 10 alle 15.

DOCUMENTI NECESSARI

  • Impegnativa del medico di base o medico specialista (se in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale)
  • Carta d'identità
  • Tessera Sanitaria

CONTATTI

Segreteria Laboratorio Analisi: 02 40308370
Segreteria Laboratorio Analisi - fax : 02 40308438
Attività privata ambulatoriale: 02 35989253