CENTRO GIROLA

Il centro

IL CENTRO

Il Centro Girola-Don Gnocchi, situato in zona Niguarda, è stato acquisito dalla Fondazione Don Gnocchi e destinato dal 1998 all’assistenza di anziani non autosufficienti con la Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) e il Centro Diurno Integrato, con particolare attenzione anche a pazienti con Alzheimer.
Negli anni il Centro ha ampliato e diversificato la propria attività attraverso:

  • il Servizio di riabilitazione ambulatoriale e domiciliare dedicato a pazienti adulti con patologie prevalentemente di natura ortopedica/neuromotoria;
  • con il Servizio di Neuropsichiatria e Riabilitazione dell'età evolutiva rivolto a pazienti minori (0-18 anni) che necessitano di consulenza diagnostica e assistenza riabilitativa per patologie dello sviluppo neurologico, neuropsicologico, affettivo e comportamentale.

Alla guida del Centro

Federica Piazzolla

Responsabile

Beatrice Merlo

Responsabile Medico

SERVIZI

Cerca il servizio per te

Categorie di servizio

PRENOTAZIONI

È possibile accedere a tutte le prestazioni sia avvalendosi del Servizio Sanitario Nazionale (SSN), che in regime privato. La Fondazione Don Gnocchi è inoltre convenzionata con i principali enti assicurativi, casse mutua di categoria, fondi e network.

ORARI DI VISITA IN RSA

  • L’accesso e la permanenza sono consentite durante l’arco della giornata. L’orario di visita agli ospiti è libero nelle ore diurne e regolamentato dalle ore 20 alle 8. Si consiglia di accedere dopo le ore 10 ed entro le 19.30.
Scopri le convenzioni