x Come molti siti, utiliziamo i cookie per offrirti un'esperienza d'uso migliore. Scopri i dettagli

IRCCS DON CARLO GNOCCHI

Il centro

IL CENTRO

Il Centro IRCCS Don Gnocchi

Il Centro di riabilitazione “Don Gnocchi” di Firenze (Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico – IRCCS) è stato inaugurato nell'ottobre del 2011. Dispone di 190 posti letto e si pone all’avanguardia nel panorama della riabilitazione ospedaliera toscana e nazionale. Nel Centro viene svolta attività di riabilitazione ortopedica, neurologica, cardiologica e respiratoria, secondo diversi livelli di intensità di cura (bassa o alta intensità).
Il Centro afferisce al Dipartimento di Cura e Riabilitazione delle Gravi Cerebrolesioni Acquisite (GCA), che coinvolge i reparti di assistenza operativi anche nei Centri di Torino, Milano (Centro IRCCS "S. Maria Nascente" e Istituto "Palazzolo"), Rovato (Bs), La Spezia, e S. Angelo dei Lombardi (Av).

Alla guida del Centro

Scopri l'organizzazione

Fabio Carlotti

Direttore

Roberto Pupillo

Direttore Sanitario

SERVIZI

Cerca il servizio per te

Categorie di servizio

MATERIALE INFORMATIVO - BROCHURE

Carta dell'accoglienza 1.9 Mb Scarica

PRENOTAZIONI

È possibile accedere a tutte le prestazioni sia avvalendosi del Servizio Sanitario Nazionale (SSN), che in regime privato. La Fondazione Don Gnocchi è inoltre convenzionata con i principali enti assicurativi, casse mutua di categoria, fondi e network.

Scopri le convenzioni