x Come molti siti, utiliziamo i cookie per offrirti un'esperienza d'uso migliore. Scopri i dettagli

IRCCS DON CARLO GNOCCHI

Il centro

IL CENTRO

Il Centro IRCCS Don Gnocchi

Il Centro di riabilitazione “Don Gnocchi” di Firenze (Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico – IRCCS) è stato inaugurato nell'ottobre del 2011. Dispone di 190 posti letto e si pone all’avanguardia nel panorama della riabilitazione ospedaliera toscana e nazionale. Nel Centro viene svolta attività di riabilitazione ortopedica, neurologica, cardiologica e respiratoria, secondo diversi livelli di intensità di cura (bassa o alta intensità).
Il Centro afferisce al Dipartimento di Cura e Riabilitazione delle Gravi Cerebrolesioni Acquisite (GCA), che coinvolge i reparti di assistenza operativi anche nei Centri di Torino, Milano (Centro IRCCS "S. Maria Nascente" e Istituto "Palazzolo"), Rovato (Bs), La Spezia, e S. Angelo dei Lombardi (Av).

Centro irccs don gnocchi firenze

Alla guida del Centro

Scopri l'organizzazione

Fabio Carlotti

Direttore

Roberto Pupillo

Direttore Sanitario

SERVIZI

Cerca il servizio per te

Categorie di servizio

MATERIALE INFORMATIVO - BROCHURE

Carta dell'accoglienza 1.9 Mb Scarica

PRENOTAZIONI

È possibile accedere a tutte le prestazioni sia avvalendosi del Servizio Sanitario Nazionale (SSN), che in regime privato. La Fondazione Don Gnocchi è inoltre convenzionata con i principali enti assicurativi, casse mutua di categoria, fondi e network.

Scopri le convenzioni