Salerno, taglio del nastro per il nuovo CoE-REHAB con il presidente De Luca 2025-05-08 Inaugurato oggi il nuovo Centro d’eccellenza "Don... (Leggi tutto)
L'intelligenza articifiale per i bambini con BES e una scuola più inclusiva 2025-05-08 Presentata questa mattina alla RomeCup la piattaforma... (Leggi tutto)
Salerno, pronto il Centro di eccellenza per la riabilitazione robotica 2025-05-05 L'inaugurazione giovedì 8 maggio, alla presenza di... (Leggi tutto)
"Va pensiero" e non solo: tre eventi Don Gnocchi alla Milano Civil Week 2025-05-01 Apertura con la presidente Metsola per l'edizione 2025... (Leggi tutto)
SIVA, le news del mese: un mouse a joystick collegabile alla console o al pc 2025-04-30 Le ultime novità dall'Italia e dal mondo sulle tecnologie... (Leggi tutto)
Metodologia e ricerca: l'università di Harvard ha scelto la "Don Gnocchi" 2025-04-28 La Fondazione primo "site" italiano del corso promosso dal... (Leggi tutto)
Nuova missione a Široki per migliorare i servizi per bambini con disabilità 2025-04-27 Tappa significativa nel percorso di collaborazione con il... (Leggi tutto)
Lo struggente ricordo degli abbracci affettuosi con il Papa degli ultimi 2025-04-22 Sono ancora vive le immagini della straordinaria visita di... (Leggi tutto)
«Il bene è possibile e trova spazio anche nei momenti più difficili» 2025-04-16 Il messaggio del presidente nel numero pasquale della... (Leggi tutto)
Tumori cerebrali in età pediatrica, dalla chirurgia ai trattamenti riabilitativi 2025-04-15 Al Centro IRCCS "Don Gnocchi" di Firenze l'aggiornamento... (Leggi tutto)
Intelligenza artificiale e cura delle persone fragili: una sfida per l'umanità 2025-04-14 All'Istituto "Palazzolo Don Gnocchi" di Milano il... (Leggi tutto)
La Giornata Parkinson: la riabilitazione cambia il decorso della malattia 2025-04-11 Strumento terapeutico centrale, incide in modo... (Leggi tutto)