L’attività della Fondazione Don Gnocchi a Torino è stata potenziata di recente grazie all’accorpamento dei reparti di degenza del Centro “Ausiliatrice” di via Peyron all’interno della storica sede di viale Settimio Severo, completamente ristrutturata e rinnovata secondo i più alti standard clinici e alberghieri e accreditata dalla regione Piemonte come Presidio sanitario.
Il Centro afferisce al Dipartimento di Cura e Riabilitazione delle Gravi Cerebrolesioni Acquisite (GCA), che coinvolge i reparti di assistenza operativi anche nei Centri di Milano (Istituto "Palazzolo" e Centro IRCCS "S. Maria Nascente"), Rovato (Bs), La Spezia, Firenze e S. Angelo dei Lombardi (Av).
È possibile accedere a tutte le prestazioni sia avvalendosi del Servizio Sanitario Nazionale (SSN), che in regime privato. La Fondazione Don Gnocchi è inoltre convenzionata con i principali enti assicurativi, casse mutua di categoria, fondi e network.
Le prestazioni ambulatoriali sono erogate da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle 19; il sabato dalle ore 8.30 alle 13.
Prenotazioni e informazioni al numero:
Si informa che, nella settimana di ferragosto DAL 12 AL 18 agosto 2024, l’accesso dei visitatori sarà regolarmente possibile per i familiari dei pazienti degenti.
CUP e Servizi Ambulatoriali saranno garantiti dal 12 al 14 agosto 2024 dalle ore 8 alle ore 14 al Poliambulatorio di Via Peyron.
Sospesi CUP e Servizi Ambulatoriali dell'Ambulatorio Fortino e del Presidio Sanitario Ausiliatrice - Centro S.M. ai Colli.