Il progetto promosso da Informatici senza frontiere e... (Leggi tutto)
Il servizio di prenotazione online “Don Gnocchi” – App e portale web – si arricchisce di due nuove funzionalità, attive attualmente presso l’IRCCS S. Maria Nascente di Milano, ma che in futuro verranno estese anche ad altre strutture Don Gnocchi: la possibilità di pagare online, comodamente e in totale sicurezza, e la self-accettazione in struttura, che permette di evitare le attese allo sportello.
Queste nuove funzionalità sono disponibili solo per le prestazioni in regime di attività privata prenotate tramite App o Portale.
Grazie a queste novità, sarà possibile quindi gestire in completa autonomia la prenotazione, il pagamento e l’accettazione delle visite o degli esami, riducendo i tempi di attesa in struttura.
Scarica o aggiorna l’App Prenoting o accedi al portale web dal pulsante “Prenota” in homepage e inizia subito ad utilizzare queste nuove funzionalità.
L’App “Don Gnocchi” – scaricabile gratuitamente da qualsiasi smartphone o tablet su Google Play o su App Store, oppure raggiungibile cliccando sull'apposito pulsante in alto nell'home page del sito www.dongnocchi.it – permette di prenotare facilmente visite specialistiche ed esami sia in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, che in regime di attività privata, sette giorni su sette, 24 ore su 24.
Con la stessa App è possibile modificare o disdire in tempo reale una prenotazione effettuata, oltre che gestire più account sullo stesso dispositivo, prenotando così sia per sé, che per i propri cari.
Ufficio Stampa Fondazione Don Gnocchi
Milano, tel. 02 39703245 – 335 8498258
ufficiostampa@dongnocchi.it