x Come molti siti, utiliziamo i cookie per offrirti un'esperienza d'uso migliore. Scopri i dettagli

CENTRI DIURNI PER ANZIANI - CDI

Istituto Palazzolo

SERVIZIO

Il Centro Diurno Integrato (CDI) dell'Istituto "Palazzolo" di Milano dispone di 30 posti e accoglie, per alcune ore della giornata, in un ambiente protetto, anziani con una compromissione parziale dell’autosufficienza.

Propone interventi socio-assistenziali in grado di supportare la famiglia nel compito della cura e fornisce all’anziano possibilità ricreative e di relazione che arricchiscono la vita quotidiana.

Il Centro Diurno Integrato dell’Istituto Palazzolo svolge la propria attività per cinque giorni alla settimana, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 16,10.

Rimane aperto tutto l’anno, esclusi i giorni festivi e le chiusure programmate.

MODALITÀ DI ACCESSO

L'accesso al CDI avviene previa compilazione della domanda di inserimento (da ritirare presso il PASS-Punto Accesso Servizi Socio-Sanitari) che deve essere consegnata al Coordinatore del Centro Diurno Integrato (CDI), unitamente alla documentazione clinica, per essere valutata dal medico responsabile.

DOCUMENTI NECESSARI

  • Domanda di Inserimento Unificata compilata e sottoscritta dal richiedente o, se impossibilitato, da persona terza autorizzata
  • Modulo del Consenso al trattamento dei dati personali in ambito CRS - SISS
  • Scheda Sanitaria di ingresso presso il CDI, redatta in tutte le sue parti e sottoscritta dal medico curante
  • Regolamento economico e finanziario con dichiarazione di impegno economico relativa al pagamento della retta (sottoscritta dal soggetto che si assume l’onere del pagamento)
  • Ulteriore documentazione come specificato nella domanda di inserimento.

CONTATTI

Punto Accesso Servizi - PASS: 02 39703549 - 02 39703310

ALLEGATI