x Come molti siti, utiliziamo i cookie per offrirti un'esperienza d'uso migliore. Scopri i dettagli

AMBULATORIO PREVENZIONE CARDIOVASCOLARE

Centro S. Maria ai Servi

SERVIZIO

L'ambulatorio di prevenzione cardiovascolare di Parma della Fondazione Don Gnocchi nasce come sviluppo territoriale del Centro "S. Maria ai Servi", per rispondere a un’esigenza specifica di gestione dei pazienti con patologie cardiovascolari croniche, gestibili ambulatorialmente. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con l'Azienda Sanitaria Locale, l'Azienda Ospedaliero-Universitaria e l'Università degli Studi di Parma.

L'ambulatorio garantisce la continuità assistenziale tra la gestione ospedaliera (acuta) del paziente con patologia cardiovascolare e quella territoriale (cronica) del medico di medicina generale.

È ubicato nel contesto della Casa della Salute di Parma, presso il Direzionale Unico della Sanità (DUS), in largo Natale Palli 1.

MODALITÀ DI ACCESSO

L'accesso all'ambulatorio di prevenzione cardiovascolare di Parma è possibile solo in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, attraverso richiesta specifica del Medico di Medicina Generale o Medico Specialista.
Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare (0521 396645), o recarsi direttamente presso la Segreteria dell'Ambulatorio, aperta da lunedì a venerdì, dalle ore 8 alle 16.30.

DOCUMENTI NECESSARI

  • Richiesta del medico
  • Carta d'identità
  • Tessera Sanitaria
  • Eventuale documentazione clinico-sanitaria precedente

CONTATTI

Segreteria Ambulatorio: 0521 396645
Segreteria Ambulatorio - email: casadellasalute@dongnocchi.it