Sfoglia i contenuti della pagina
Mercoledì 18 febbraio, dalle ore 9.15 alle 16.30, si terrà al Centro IRCCS “S. Maria Nascente” Fondazione Don Gnocchi di Milano (via Capecelatro, 66), il “IV Workshop sui sensori inerziali per l’analisi clinica della mobilità: strategie per un uso consapevole”, promosso dalla SIAMOC, Società Italiana di Analisi del Movimento in Clinica, di concerto con numerose Università e realtà italiane che operano nel settore, tra cui la Fondazione Don Gnocchi.
L’evento, diretto dal professor Marco Caruso, si svolgerà in contemporanea in undici città italiane e prevede una partecipazione esclusivamente in presenza, gratuita e numero chiuso secondo disponibilità, con il requisito di essere associati alla SIAMOC per l’anno 2026.
L’obiettivo del Workshop è quello di introdurre le potenzialità della sensoristica inerziale per l’analisi della mobilità fuori e dentro il laboratorio. Il seminario si rivolge in particolare alle figure professionali di medici, fisioterapisti, terapisti occupazionali, tecnici ortopedici, chinesiologi e bioingegneri.
Ufficio Stampa Fondazione Don Gnocchi
Milano, tel. 02 39703245 – 335 8498258
ufficiostampa@dongnocchi.it