OSSIGENO-OZONO TERAPIA

Istituto Palazzolo

SERVIZIO

Il Servizio di Fisioterapia dell’Istituto “Palazzolo” – Fondazione Don Gnocchi - è uno degli esempi di eccellenza a livello nazionale riconosciuti nel settore della riabilitazione. In un ambiente dotato di palestre rinnovate, propone prestazioni di riabilitazione e di terapia fisica, sia in convenzione con il SSN, che privatamente, a tariffe calmierate, o con il ricorso ai principali Enti/Assicurazioni per la sanità integrativa.

L'ossigeno-ozono terapia è una tecnica dolce che sfrutta le potenzialità dell'ozono, combinato con l'ossigeno, per stimolare e aumentare i meccanismi di protezione nei confronti della produzione di radicali liberi (determinandone la riduzione) e di sostanze tossiche per le cellule. Tale metodica consente in una elevata percentuale di casi di risolvere, o perlomeno di migliorare, con notevoli benefici personali e sociali, numerose patologie, altrimenti fortemente invalidanti.

MODALITÀ DI ACCESSO

L'accesso alla prestazione è possibile solo in regime di attività privata.

DOCUMENTI NECESSARI

  • Prescrizione medica

STAFF

L’équipe multidisciplinare, che si avvale di moderne tecniche riabilitative e strumentali, è costituita da personale particolarmente qualificato, in grado di garantire una presa in carico completa dell’utente: dalla diagnosi medica e strumentale, alla terapia, fino ai successivi controlli, tutti eseguibili in sede.

CONTATTI

CUP -Centro Unico Prenotazioni email: poliamb.palazzolo@dongnocchi.it

ALLEGATI