x Come molti siti, utiliziamo i cookie per offrirti un'esperienza d'uso migliore. Scopri i dettagli

FISIATRIA

Istituto Palazzolo

SERVIZIO

Il Poliambulatorio completa ed integra l’offerta sanitaria e socio-sanitaria dell’Istituto "Palazzolo", anche attraverso l’erogazione di prestazioni innovative, volte ad assicurare un percorso diagnostico e di cura efficace ed esaustivo.

La visita fisiatrica è rivolta a soggetti sofferenti di esiti traumatici, ortopedici e reumatologici, senza escludere altre patologie di natura neurologica ed angiologica.

MODALITÀ DI ACCESSO

  • Servizio Sanitario Nazionale (SSN)
  • Attività Privata

Il Centro Unico Prenotazioni (CUP) è un servizio di customer care costituito da personale esperto e dedicato che, oltre a soddisfare le istanze degli utenti organizzando le agende delle prestazioni convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale o in attività privata, fornisce indicazioni e suggerimenti per la presentazione della documentazione idonea per accedere ai servizi, per la preparazione prevista per l’esecuzione di particolari indagini e per orientarsi nell’offerta sanitaria ambulatoriale/domiciliare dell’Istituto.

DOCUMENTI NECESSARI

In convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale:

  • Carta Regionale dei Servizi
  • impegnativa (completa di quesito diagnostico/diagnosi) rilasciata dal medico di medicina generale, dal pediatra di libera scelta o dallo specialista ospedaliero.

Attività privata:

  • Carta regionale dei servizi
  • richiesta medica (necessaria per l’erogazione di prestazioni riabilitative, terapie strumentali, diagnostica per immagini).

CONTATTI

Centro Unico Prenotazioni (CUP): 02 39703465
Centro Unico Prenotazioni (CUP) - fax: 02 33007193
Centro Unico Prenotazioni (CUP) - email: poliamb.palazzolo@dongnocchi.it

ALLEGATI