La presentazione l'8 maggio nell'ambito di RomeCup della... (Leggi tutto)
La Fondazione Crespi Spano, allo scopo di promuovere la ricerca in neurologia – neuroncologia, assegna una borsa di studio a favore di un laureato/a con titolo specialistico, in area medica-sanitaria, in possesso di una preparazione di base adeguata, sulla base delle votazioni riportate, sugli studi ed esperienze specifiche effettuate, sul tema del “Recupero funzionale nelle malattie neurodegenerative”.
L’attività di ricerca, che si svolgerà presso l’IRCCS "S. Maria Nascente" – Fondazione Don Carlo Gnocchi di Milano e sotto la responsabilità scientifica del Prof. Raffaello Nemni, avrà la durata di 12 mesi, con inizio il 1 gennaio 2019 e termine il 31 dicembre 2019.
L’importo annuale della borsa è pari a 25.000 Euro (al lordo delle ritenute fiscali e delle spese di assicurazione del borsista) e sarà corrisposto in rate mensili, previa presentazione di una dichiarazione mensile del Responsabile del Laboratorio. Al termine della borsa l’Assegnatario dovrà presentare una relazione sullo studio.
La Fondazione Crespi Spano erogherà il finanziamento alla Fondazione Don Carlo Gnocchi, la quale attiverà un contratto di ricerca secondo le modalità in uso presso l’IRCCS.
Le domande di ammissione dovranno pervenire presso la Segreteria di Direzione Scientifica della Fondazione Don C. Gnocchi - Onlus, Via Capecelatro 66 – 20148 Milano, entro e non oltre il 27 dicembre 2018, anticipando il tutto all’indirizzo di posta elettronica dirscient@dongnocchi.it.
Ufficio Stampa Fondazione Don Gnocchi
Milano, tel. 02 39703245 – 335 8498258
ufficiostampa@dongnocchi.it