Sfoglia i contenuti della pagina
Domenica 26 maggio, a partire dalle ore 9.30, prenderà il via dal Centro “S. Maria al Castello” Fondazione Don Gnocchi di Pessano con Bornago – Mi (piazza Castello, 20), la seconda edizione della “Passeggiata a 6 zampe, per la pet therapy”, aperta a tutti, con o senza cani.
La manifestazione prevede un percorso di tre chilometri, insieme agli amici a quattro zampe, ed è organizza dall'Asd “Don Gnocchi Run” e da "Spettinati!", in collaborazione con la Fondazione Don Gnocchi e con il patrocinio del Comune di Pessano con Bornago. Si potrà partecipare con un contributo da 5 o 10 euro, con un omaggio speciale per ogni partecipante o comunque con un contributo minimo di 3,5 euro
Il ricavato verrà destinato al progetto di Pet Therapy in favore dei bambini che frequentano i centri diurni della Fondazione Don Gnocchi.
Ufficio Stampa Fondazione Don Gnocchi
Milano, tel. 02 39703245 – 335 8498258
ufficiostampa@dongnocchi.it