Sfoglia i contenuti della pagina
Domenica 19 ottobre, a partire dalle ore 7.45, prenderà il via dal Centro “S. Maria al Castello” Fondazione Don Gnocchi di Pessano con Bornago – Mi (piazza Castello, 20), la settima edizione della manifestazione podistica “Don Gnocchi Run – una corsa per tutti”, evento podistico ludico-motorio a passo libero, aperto a tutti, promosso da FIASP - Federazione Italiana Amatori Sport per tutti, con il patrocinio del Comune di Pessano con Bornago e in collaborazione con varie realtà, tra cui la Fondazione Don Gnocchi.
Dalle ore 8 alle 9 è prevista la partenza libera per tutti dal cortile della splendida Villa all’interno del Centro. Alle ore 10 ci sarà la partenza unica per famiglie, bambini, ospiti e pazienti. I percorsi sono rispettivamente di 3 chilometri senza barriere, accessibili a passeggini e carrozzine e di 6, 9, 15 e 21 chilometri a passo libero, per divertirsi con nuovi percorsi correndo tra sentieri, parchi e cascine che circondano la struttura della Fondazione.
Il ricavato della manifestazione sosterrà i progetti realizzati per gli ospiti delle degenze anziani e minori della Fondazione Don Gnocchi.
Per info e iscrizioni: run@dongnocchi.it, dongnocchirun@polisportivamolgora.it; whatsapp 3318483076
Le iscrizioni si concluderanno prima della partenza e per i gruppi sabato 18 ottobre alle ore 20.
Ai partecipanti verrà donato un chilogrammo di riso Carnaroli.
Ufficio Stampa Fondazione Don Gnocchi
Milano, tel. 02 39703245 – 335 8498258
ufficiostampa@dongnocchi.it