Sfoglia i contenuti della pagina
Sabato 3 dicembre, alle ore 16, in occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, si terrà ad Albano di Lucania – Pz (largo San Giovanni) la cerimonia di inaugurazione della nuova sede dell’associazione “Oltre i Margini la Vita. Le mie abilità sono più forti della mia disabilità”.
L’associazione è nata grazie al progetto “Oltre i Margini” tenutosi a Tricarico (Mt), grazie alla tenacia delle mamme dei ragazzi che hanno fruito delle prestazioni previste dallo stesso e attraverso la nuova sede vuole dare continuità a quanto positivamente costruito sul versante dell’integrazione delle persone disabili.
Il progetto è patrocinato dalla locale Amministrazione comunale, dall’Arcidiocesi e dalla Fondazione Don Gnocchi. All’inaugurazione, oltre ai responsabili, famiglie e autorità, saranno presenti anche Grazia Pietragalla e Vincenzo Santarsiere, in rappresentanza della Fondazione Don Gnocchi, che in Basilicata opera attraverso i propri Centri di Tricarico (nella foto) e Acerenza (Pz).
Ufficio Stampa Fondazione Don Gnocchi
Milano, tel. 02 39703245 – 335 8498258
ufficiostampa@dongnocchi.it