DAY HOSPITAL RIABILITATIVO

Centro S. Maria della Provvidenza

SERVIZIO

Il reparto di day hospital riabilitativo del Centro "S. Maria della Provvidenza" della Fondazione Don Gnocchi di Roma eroga attività di recupero e di riabilitazione funzionale in ambito cardiologico, neurologico e ortopedico a pazienti portatori di disabilità fisiche, in fase post-acuta, che non necessitano di ricovero in degenza a tempo pieno.

MODALITÀ DI ACCESSO

Per accedere al ricovero in day hospital riabilitativo in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) è indispensabile compilare la “Scheda biografica per proposta di riabilitazione non residenziale” da richiedere alla Segreteria Medica del Centro. Tale modulo deve essere compilato dal paziente e dal medico di medicina generale o dallo specialista. A tale modulo va allegata la prescrizione di riabilitazione ambulatoriale del medico specialista.

L'accesso al day hospital riabilitativo in regime privato può avvenire presentando direttamente all'Accettazione del Centro un certificato o referto del medico specialista con indicazione del quesito diagnostico.

DOCUMENTI NECESSARI

  • Domanda di accesso
  • Carta d'identità
  • Tessera sanitaria

CONTATTI

Accettazione : 06 3097439
Accettazione - Punto Informativo : 06 330861
Accettazione - fax: 06 3097772