RICOVERI IN ATTIVITÀ PRIVATA

IRCCS S. Maria Nascente

SERVIZIO

Il reaprto dedicato ai ricoveri in regime privato del Centro Irccs S. Maria Nascente di Milano accoglie persone colpite da eventi patologici lesivi o invalidanti che necessitano di cure ed assistenza personalizzate volte al pieno recupero funzionale e al reinserimento nel proprio ambiete di vita.

In un contesto tecnologico d’avanguardia dotato delle migliori strumentazioni robotiche e competenze tecniche, viene garantito al paziente un percorso riabilitativo completo e multidisciplinare in grado di farsi carico e garantire risposte a tutti i suoi bisogni. Dal punto di vista riabilitativo il paziente potrà avvalersi di tutte le figure preposte al recupero funzionale: fisioterapia, logopedia, terapista occupazionale e assistente socio sanitario.

Le camere sono singole per garantire privacy e doppie per permettere anche il soggiorno di un accompagnatore. Le camere sono tutte dotate di esclusivi comfort alberghieri: sistema di climatizzazione, rete wi-fi, televisore con cuffie wireless e accesso ai canali Sky, cassaforte, frigobar, poltrona relax, dotazione di accappatoio e asciugamani, kit di benvenuto.

Il reparto dedicato ai ricoveri in regime privato è parte integrante di un'ampia offerta di servizi di diagnosi e cura, pertanto, se dovessero rendersi necessari per il paziente accertamenti clinico strumentali (come TAC, Risonanza,...) o consulenze specialistiche, questi potranno essere effettuati direttamente all'interno del Centro.

MODALITÀ DI ACCESSO

L’accesso del paziente è diretto senza necessità di impegnativa. E' necessario rivolgersi all’Ufficio Ricoveri del Centro - di persona, telefonicamente o tramite email - per ricevere tutte le informazioni.

I ricoveri in regime privato sono caratterizzati dalla valutazione delle condizioni cliniche del paziente. Se il paziente risulterà idoneo al ricovero con obiettivi riabilitativi la richiesta verrà accettata. Verrà quindi consegnato al paziente, dal personale dell’ufficio ricoveri, il contratto per il ricovero in degenza con tariffe che varieranno a seconda della complessità assistenziale, del percorso riabilitativo e della sistemazione alberghiera .

DOCUMENTI NECESSARI

  • Eventuale documentazione clinico-sanitaria

CONTATTI

Ufficio Ricoveri (Via Capecelatro, 66 - MILANO): 02 40308515 - 02 40308513
Ufficio Ricoveri - email: ufficio.ricoveri.smn@dongnocchi.it

ALLEGATI