Sfoglia i contenuti della pagina
Lunedì 28 giugno si svolgerà dalle ore 10.30 alle 11.30, una tavola rotonda virtuale sul tema “Innovazione in sanità”, dedicata al futuro del settore “Life Science” e alle aspettative dei professionisti del settore. L'evento è aperto a tutti.
Per la Fondazione Don Gnocchi parteciperà il dottor Furio Gramatica (nella foto), direttore Sviluppo Innovazione, insieme ad esperti in campo sanitario in rappresentanza di realtà innovative in questo settore, quali l’azienda farmaceutica Takeda, l’Agenzia Regionale Strategica per la Salute ed il Sociale della regione Puglia e Cittadinanzattiva.
Si rifletterà anche sul Piano di Ripresa dell’Unione Europea, il cui obiettivo è favorire l’uscita dalla crisi post-pandemica e gettare le basi per un’Europa più moderna e sostenibile. Il totale di risorse della Missione Salute è pari a 19,72 miliardi di Euro e l’obiettivo fondamentale – di cui si discuterà durante la tavola rotonda - è dare impulso alla digitalizzazione, integrando processi di diagnosi, cura e assistenza, nonché di supportare la vicinanza e la comunicazione al paziente.
Ufficio Stampa Fondazione Don Gnocchi
Milano, tel. 02 39703245 – 335 8498258
ufficiostampa@dongnocchi.it