Sfoglia i contenuti della pagina
Si parlerà di mal di schiena e di riabilitazione, di autismo e di disturbi della memoria, di robotica e di telemedicina per aiutare bambini e famiglie, adulti e anziani a stare bene e a vivere meglio, grazie ai consigli dei medici e degli operatori “Don Gnocchi”.
S’intitola “Giovedì… salute!” il nuovo appuntamento settimanale con la Fondazione, in onda il giovedì alle ore 19,10 sulle frequenze di Radio Marconi, (fm 94.8), a partire da giovedì 11 aprile, dalle ore 19.10, con una puntata particolare per scoprire e conoscere chi, tra i primi nel nostro Paese, ha parlato di riabilitazione: il beato don Carlo Gnocchi. Ospite della puntata sarà il presidente della Fondazione Don Gnocchi, don Vincenzo Barbante.
Nelle settimane successive l’attenzione sarà invece dedicata a temi di grande interesse per le famiglie, a partire dalla dislessia e dai disturbi dell’apprendimento nei bambini, dalle malattie del sonno e dai campanelli d’allarme per la memoria in particolare nelle persone anziane.
Tutte le puntate potranno comunque essere riascoltate in streaming sul sito www.dongnocchi.it o sul sito www.radiomarconi.info, oltre che sulla app dedicata per Android e Ios e con lo smart speakers preferito.
Ufficio Stampa Fondazione Don Gnocchi
Milano, tel. 02 39703245 – 335 8498258
ufficiostampa@dongnocchi.it