x Come molti siti, utiliziamo i cookie per offrirti un'esperienza d'uso migliore. Scopri i dettagli

RIABILITAZIONE INDIVIDUALE E/O DI GRUPPO

Centro Ronzoni-Villa

SERVIZIO

Le prestazioni di fisioterapia e riabilitazione sono rivolte a soggetti con patologie di natura fisiatrica, ortopedica e neurologica in fase post acuta. La presa in carico globale del paziente prevede un insieme di trattamenti, svolti da personale qualificato ed esperto, atti al miglior recupero possibile dell'autonomia e al reinserimento sociale e alla vita quotidiana.
Il Servizio si prefigge di rispondere al bisogno di prestazioni riabilitative, offrendole con un elevato standard qualitativo ai cittadini del territorio in prossimità della loro abitazione.
La dislocazione territoriale del Servizio Ambulatoriale favorisce l’accesso agevolato dei residenti nei comuni gravitanti nel territorio dell'ATS Brianza , ma il servizio è utilizzabile anche da tutti gli assistiti del Servizio Sanitario Nazionale, in forma diretta se residenti in Lombardia e previa autorizzazione dell'Azienda Sanitaria di competenza se residenti in altre regioni (e a tutti a pagamento).

MODALITÀ DI ACCESSO

Il servizio di fisioterapia e riabilitazione è accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) in regime di ex art. 26. L'accesso alle cure tramite SSN può avvenire previa visita fisiatrica e stesura di un progetto riabilitativo redatto da parte dello specialista della struttura.
L'accesso in regime privato è diretto.

DOCUMENTI NECESSARI

  • Richiesta del medico o dello specialista
  • Tessera sanitaria
  • Carta d'identità

CONTATTI

Ufficio Accoglienza: 0362 323154