ORTOPEDIA

Centro Bignamini

SERVIZIO

Il Servizio di Riabilitazione Ambulatoriale del Centro, eroga prestazioni riabilitative e/o visite specilistiche riservate al trattamento di patologie complesse, che richiedono un trattamento multidisciplinare.

La visita ortopedica permette di diagnosticare alterazioni o malattie dell’apparato muscolo-scheletrico (ossa, articolazioni e muscoli).
Attraverso l'anamnesi generale e l'esame obiettivo della forza muscolare, della postura, delle articolazioni e dei riflessi fornisce al paziente una diagnosi integrata e le indicazioni terapeutiche da adottare.

MODALITÀ DI ACCESSO

L’accesso alla prestazione è subordinato al possesso dei requisiti richiesti dalla normativa regionale vigente.

Avviene sia in convenzione con Servizio Sanitario Nazionale (SSN) previa richiesta da parte del medico, che in regime di attività privata.

Le informazioni sulle modalità di accesso sono meglio esplicitate nelle bacheche informative collocate nei pressi della Segreteria dell'Ambulatorio.

DOCUMENTI NECESSARI

  • Richiesta del medico curante o di uno specialista del SSN per i residenti in Regione Marche
  • Tessera sanitaria
  • Carta d'identità

I non residenti, anche se con temporaneo domicilio sanitario nelle Marche, devono essere muniti di autorizzazione al trattamento da parte della ASL di residenza.

CONTATTI

Terapie Ambulatoriali/Domiciliari: 071910841
Terapie Ambulatoriali/Domiciliari - fax: Fax: 071 912104
Segreteria medica (interno 1): 031 3595503
Segreteria - email: info.falconara@dongnocchi.it