Sfoglia i contenuti della pagina
Martedì 30 ottobre, alle ore 18, al Nucleo privato sociale situato al secondo piano della sezione Generosa dell’Istituto “Palazzolo-Fondazione Don Gnocchi” di Milano (via Palazzolo, 21), verrà posizionata una targa in memoria e ringraziamento per la signora Lina Forte, già presidente dell’Associazione “Serenità-Banca Popolare di Milano” nonché benefattrice della Fondazione e in particolare del “Palazzolo”.
La targa riporta il seguente testo: «Con riconoscenza e in ricordo della cara Signora Lina Forte, Fondatrice dell’Associazione Serenità BPM, che ha contribuito alla realizzazione di importanti opere presso l’Istituto Palazzolo». Lo scorso anno, il nuovo consiglio direttivo dell’associazione ha devoluto un’ulteriore importante cifra a favore del Nucleo Privato Sociale del “Palazzolo” per interventi di miglioramento strutturali e alberghieri.
Alla cerimonia prenderanno parte tra gli altri, il direttore della struttura, i religiosi, il Consiglio direttivo dell’Associazione “Serenità” e la responsabile medico del Nucleo, dottoressa Paola Galetti.
Ufficio Stampa Fondazione Don Gnocchi
Milano, tel. 02 39703245 – 335 8498258
ufficiostampa@dongnocchi.it