Sfoglia i contenuti della pagina
Sabato 13 e domenica 14 luglio si svolgerà a Edolo (Bs) la manifestazione alpina dedicata al “Memoriale del Battaglione Edolo”, nel decimo anniversario della beatificazione di don Carlo Gnocchi.
Il programma dell’evento promosso dal gruppo alpini di Edolo, sezione Valle Camonica, prevede per la serata di sabato 13 luglio, alle ore 20.30, nella sala cinema della caserma militare di Edolo, una serata dedicata al beato don Carlo Gnocchi, con la partecipazione, tra gli altri, di monsignor Angelo Bazzari, presidente onorario della Fondazione Don Gnocchi e con l’accompagnamento del coro Baitone di Edolo.
Domenica 14 luglio, dopo la sfilata alpina, l’alzabandiera e il saluto delle autorità, verrà celebrata alle ore 11 una Santa Messa nella chiesetta alpina di Mola nel comune di Edolo, dedicata al beato don Gnocchi e ai caduti del Battaglione Edolo. La funzione sarà presieduta da monsignor Angelo Bazzari e concelebrata dal cappellano militare don Massimo Gelmi e dal cappellano degli alpini di Edolo, don Claudio Sarotti.
Ufficio Stampa Fondazione Don Gnocchi
Milano, tel. 02 39703245 – 335 8498258
ufficiostampa@dongnocchi.it