Logo Don Gnocchi e numero Verde

Dona ora

Una donazione può cambiare una vita
17 / nov / 2017

"Contate su di me". L'arcivescovo di Milano mons. Mario #Delpini, ha visitato il Centro IRCCS "S. Maria Nascente" d… https://t.co/o1UgPp3A2u

Fondazione Don Gnocchi cerca il nuovo direttore scientifico

 

La Fondazione Don Gnocchi intende individuare una figura dotata di elevato profilo scientifico e capacità manageriali, in possesso di qualificate conoscenze ed esperienze nell’ambito della ricerca biomedica e dell'assistenza, cui conferire l’incarico di direttore scientifico.

Il direttore scientifico - che dovrà assicurare la propria disponibilità allo svolgimento dell’incarico, con una presenza presso le strutture dell’ente significativa e prevalente rispetto ad eventuali altre attività -  sarà chiamato a dare un contributo significativo per:
 

  • la valorizzazione della comunità scientifica della Fondazione
  • la formazione di giovani ricercatori
  • lo sviluppo della attività di ricerca attraverso rapporti con altri enti di ricerca e nella rete degli IRCCS
  • la elaborazione e implementazione, anche attraverso rapporti con altri enti, di nuovi modelli clinico-assistenziali, organizzativi e gestionali, in particolare finalizzati alla “presa in carico dei pazienti”
  • la acquisizione, attraverso l’attività di ricerca, di risorse finanziarie e tecnologiche, a integrazione di quelle messe a disposizione dalla Fondazione.
     

Gli interessati devono far pervenire la propria disponibilità alla segreteria del Consigliere Delegato della Fondazione, esclusivamente in via telematica, all’indirizzo segreteria.consigliere.delegato@dongnocchi.it, entro il prossimo 30 settembre 2017

In allegato è possibile scaricare la richiesta di manifestazioni di interesse, contenente le modalità per l’invio della stessa, e una brochure informativa come primo riferimento a disposizione dei candidati per la conoscenza dell’operato della Fondazione stessa.

 

Scarica il documento di manifestazione di interesse

 

Scarica il documento informativo sulla Fondazione Don Gnocchi

 

Barra Ultime news
L'IRCCS di Milano in contatto telefonico con i malati di SLA

Grazie al progetto “Keep in Touch”, sarà possibile seguire a distanza il decorso della patologia e i bisogni dei pazienti.

Milano, il nuovo arcivescovo in visita alla Fondazione

Mons, Delpini ha incontrato dirigenti, operatori e pazienti del Centro "S. Maria Nascente". L'abbraccio ai disabili in santuario.

Innovazione in riabilitazione al Festival di "Altroconsumo"

La Fondazione ha partecipato all’evento milanese con uno stand su "Teleriabilitazione domiciliare" e "CareLab".

SIVA, le news dal portale

La newsletter di novembre con le principali novità dal sito della Fondazione dedicato alle tecnologie per la disabilità e l'autonomia.

Firenze, inaugurato il nuovo reparto per bambini

Taglio del nastro il 27 ottobre per la nuova Unità di riabilitazione per gravi disabilità dell’età evolutiva al Centro Irccs “Don Carlo Gnocchi”.

La Don Gnocchi in lutto per la scomparsa del prof. Veicsteinas

Direttore per trent'anni del Centro di Medicina Sportiva dell'IRCCS di Milano, si è spento per l'aggravarsi di una malattia.