Logo Don Gnocchi e numero Verde

Dona ora

Una donazione può cambiare una vita
15 / dic / 2017

L’errore procede secondo una sua logica interna, ferrea e inesorabile: la “logica del piano inclinato”. Basta mett… https://t.co/HXGTvgrhXw

Burundi: la ONG Don Gnocchi ricerca un fisioterapista

 

La ONG Fondazione Don Gnocchi, ha avviato nel 2012 in Burundi il progetto di cooperazione internazionale per il "consolidamento di un servizio di riabilitazione presso l'Ospedale di Ngozi e formazione del personale locale",  per rispondere ai bisogni riabilitativi della popolazione e per fornire competenze specifiche al personale locale, attraverso un sistema di on the job training.

Nell'ambito di questo progetto la Fondazione Don Gnocchi ricerca collaboratore/trice per il ruolo di fisioterapista libero professionista, con compiti di gestione del servizio e di formazione del personale locale: la durata sarà di 13 mesi a partire da metà novembre. Candidature entro il 28 settembre.

 

 

Gli interessati sono pregati di trasmettere il proprio CV comprensivo di recapiti mail e telefonici, lettera motivazionale, referenze e consenso al trattamento dati, agli indirizzi: ekalaj@dongnocchi.it e adevreux@dongnocchi.it  citando quale oggetto “FT – Burundi 2017”.

 

 

Vai al progetto della Fondazione in Burundi

 

Scarica qui Requisiti e Modalità per presentare le candidature

 

Barra Ultime news
“La tecnologia e la robotica in riabilitazione”

In un convegno il 19 gennaio 2018 a Roma, la presentazione dei risultati dello studio multicentrico che ha coinvolto 260 pazienti.

Burundi: la ONG Don Gnocchi cerca un fisioterapista

Gestirà la riabilitazione all’ospedale di Ngozi e la formazione del personale locale. Candidature fino al 15 gennaio.

Tecnologie per l'autonomia, aperte le iscrizioni al corso

La nuova edizione si svolgerà a Milano da febbraio ad aprile 2018. Previste 100 ore di lezioni e laboratori, con crediti ECM.

SIVA, le news dal portale

La newsletter di dicembre con le principali novità dal sito della Fondazione dedicato alle tecnologie per la disabilità e l'autonomia.

Il laboratorio di medicina molecolare compie trent'anni

All'IRCCS di Milano, un convegno ha fatto il punto a fine novembre su autismo, sclerosi multipla e malattia di Alzheimer.

Gemellaggio fra Asilo Mariuccia e Fondazione Don Gnocchi

Formalizzata il 4 dicembre una collaborazione fra le due storiche realtà milanesi, per creare sinergie e progetti a favore dei più deboli.