Logo Don Gnocchi e numero Verde

Dona ora

Una donazione può cambiare una vita
20 / ott / 2017

Molti si preoccupano di stare bene, assai più che di vivere bene, per questo finiscono anche per stare molto male. #pilloledongnocchi

Burundi: la ONG Don Gnocchi ricerca un fisioterapista

 

La ONG Fondazione Don Gnocchi, ha avviato nel 2012 in Burundi il progetto di cooperazione internazionale per il "consolidamento di un servizio di riabilitazione presso l'Ospedale di Ngozi e formazione del personale locale",  per rispondere ai bisogni riabilitativi della popolazione e per fornire competenze specifiche al personale locale, attraverso un sistema di on the job training.

Nell'ambito di questo progetto la Fondazione Don Gnocchi ricerca collaboratore/trice per il ruolo di fisioterapista libero professionista, con compiti di gestione del servizio e di formazione del personale locale: la durata sarà di 13 mesi a partire da metà novembre. Candidature entro il 28 settembre.

 

 

Gli interessati sono pregati di trasmettere il proprio CV comprensivo di recapiti mail e telefonici, lettera motivazionale, referenze e consenso al trattamento dati, agli indirizzi: ekalaj@dongnocchi.it e adevreux@dongnocchi.it  citando quale oggetto “FT – Burundi 2017”.

 

 

Vai al progetto della Fondazione in Burundi

 

Scarica qui Requisiti e Modalità per presentare le candidature

 

Barra Ultime news
Milano: al via i corsi universitari, borse di studio ai poster migliori

Cerimonia di avvio dell'anno accademico alla presenza del rettore della Statale, Gianluca Vago. Premiati sei laureandi.

Innovazione in riabilitazione al Festival di "Altroconsumo"

La Fondazione partecipa all’evento milanese del 4-5 novembre con uno stand sulla “Teleriabilitazione domiciliare” e il “CareLab”.

Firenze, inaugurazione del nuovo reparto per bambini

Il 27 ottobre taglio del nastro della nuova Unità di riabilitazione per gravi disabilità dell’età evolutiva al Centro Irccs “Don Carlo Gnocchi”.

"FILing GOOD", una raccolta fondi per una palestra... speciale

Il progetto protagonista di una campagna per aiutare con il gioco bambini in difficoltà. Si può donare anche con un SMS al 45531.

La Spezia. Dedicazione del Centro a “S. Maria dei Poveri”

La solenne cerimonia venerdì 6 ottobre scorso, alla presenza del Vescovo Mons. Ernesto Palletti e delle autorità cittadine.

SIVA, le news dal portale

La newsletter di ottobre con le principali novità dal sito della Fondazione dedicato alle tecnologie per la disabilità e l'autonomia.