Logo Don Gnocchi e numero Verde

Dona ora

Una donazione può cambiare una vita
23 / giu / 2017

Alla vocazione personale corrisponde un complesso di attitudini personali, al fine da raggiungere nell’ordine naturale e soprannaturale.

Messa alpini ad Artavaggio


Domenica 25 giugno, a partire dalle ore 8.30, si terrà al Rifugio “Cazzaniga-Merlini”, ai Piani di Artavaggio in Valsassina, a Moggio (Lc), il 65° Raduno sezionale dell’Associazione nazionale alpini di Lecco, in occasione del 95° anniversario di fondazione. Dopo l’alzabandiera previsto alle ore 10.30, verrà celebrata alle 11 al Rifugio una Santa Messa, che sarà presieduta da don Vincenzo Barbante, presidente della Fondazione Don Gnocchi. Parteciperanno il Coro Stelutis e la Banda sezionale Ana.


Scarica il volantino dell'iniziativa


<< Torna indietro
Barra Ultime news
Famiglie, un forte sostegno grazie ai "ricoveri di sollievo"

Nei Centri della Fondazione sono disponibili degenze temporanee per pazienti fragili, con assistenza e riabilitazione di qualità.

Milano, il CDI del Centro "Girola" ora è aperto anche nel weekend

L'accoglienza del Centro Diurno Integrato estesa alle giornate di sabato e domenica, a sostegno delle famiglie e dei caregiver.

Milano: sport e inclusione, iscrizioni aperte al Centro estivo

Promosso con Fondazione Milan, è aperto a bambini e ragazzi con e senza disabilità: si svolgerà dal 3 al 28 luglio al Centro "Vismara".

Piattaforma EPR, conclusi i lavori della Conferenza Annuale

Anche la delegazione "Don Gnocchi" all'appuntamento di Mulhouse. A settembre a Milano il workshop dei direttori dei Centri.

Ex-allievi di don Gnocchi: riconfermata la presidenza

In occasione del 32esimo raduno nazionale, Luisa Arnaboldi è stata nuovamente confermata alla guida dell'associazione.

Completata la designazione dei nuovi organi statutari

Il Consiglio di amministrazione e i Revisori dei conti della Fondazione lavoreranno nella pienezza dei poteri per il prossimo triennio.