Logo Don Gnocchi e numero Verde

Dona ora

Una donazione può cambiare una vita
21 / set / 2017

Al giovane moderno, specialmente nelle città, non basta che allungare la mano: l'offerta del male è immediata e continua. #pilloledongnocchi

"Girola", rassegna musicale


Mercoledì 20 settembre, al Centro “Girola-Fondazione Don Gnocchi” di Milano (via Girola, 30), si svolgerà uno “Special Stage”, nell’ambito della collaborazione avviata dalla struttura milanese della Fondazione Don Gnocchi con Officine Buone (www.officinebuone.it), il cui obiettivo è sviluppare un modo nuovo di fare volontariato, mettendo il talento dei giovani al servizio del sociale. Lo Special Stage consiste in una rassegna musicale di alta qualità, con giovani musicisti, cantanti e band che valorizzano il proprio talento all’interno di un progetto sociale. Gli ospiti del Centro “Girola” faranno parte della giuria.


Scarica il volantino dell'iniziativa


<< Torna indietro
Barra Ultime news
Fondazione Don Gnocchi cerca il nuovo direttore scientifico

Ecco compiti e obiettivi dell'incarico. Gli interessati devono far pervenire la propria manifestazione di interesse entro il 30 settembre.

Burundi: la ONG Don Gnocchi ricerca un fisioterapista

Gestirà la riabilitazione all’ospedale di Ngozi e la formazione del personale locale. Prorogati i termini per presentare le candidature.

"FILing GOOD", una raccolta fondi per una palestra... speciale

Il progetto protagonista di una campagna per aiutare con il gioco bambini in difficoltà. Si può donare anche con un SMS al 45531.

Il "Report 2016" fotografa l'attività della Fondazione

Sessanta strutture, tra Centri e ambulatori, attive in 9 Regioni, con 9 mila persone assistite ogni giorno da 5.600 operatori.

Corso formativo per volontari in hospice e al domicilio

Iscrizioni aperte, al via da metà ottobre a Milano. Iniziativa per i malati terminali, è promossa da Presenza Amica e Don Gnocchi.

SIVA, le news dal portale

La newsletter di settembre con le principali novità dal sito della Fondazione dedicato alle tecnologie per la disabilità e l'autonomia.