La visita neurologica permette di riscontrare eventuali disturbi o patologie a livello neurologico attraverso un'attenta analisi dello stato del paziente.
Il medico specialista attraverso l'analisi dell'equilibrio, dei riflessi agli stimoli visivi, delle percezioni sensoriali e del senso dell'orientamento formula la diagnosi ed individua il corretto percorso terapeutico.
Presso l'ambulatorio è possibile effettuare anche l'elettromiografia semplice - analisi qualitativa o quantitativa per muscolo.
L'accesso alla prestazione è possibile sia in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), previa richiesta del medico, che in regime di attività privata.
Per informazioni sulle tariffe e sulle modalità d’accesso in attività privata è necessario rivolgersi all’Accettazione Ambulatoriale del Centro.
E’ possibile prenotare le prestazioni via fax o via e-mail. Occorre in entrambi i casi inviare copia dell’impegnativa e proprio recapito telefonico. La risposta verrà inviata allo stesso numero di fax o alla stessa casella di posta elettronica da cui è partita la richiesta.