x Come molti siti, utiliziamo i cookie per offrirti un'esperienza d'uso migliore. Scopri i dettagli

VALUTAZIONE E INTERVENTI PSICOMOTRICITÀ DOMICILIARE

Poliambulatorio Ausiliatrice di Torino

SERVIZIO

Il servizio di riabilitazione e assistenza domiciliare del Presidio di Torino, in cui operano varie figure professionali tra medici, terapisti, logopedisti e psicomotricisti, fornisce visite e prestazioni direttamente al domicilio del paziente. Opera su autorizzazione diretta dell’ASL di residenza del paziente e completa e/o integra il percorso riabilitativo di 2° e 1° livello al fine di assicurare e tutelare il percorsi riabilitativo individualizzato.

La valutazione e gli interventi di psicomotricità in regime domiciliare sono rivolti a pazienti in età evolutiva con disturbi motori-sensitivi a minore o maggiore disabilità.

MODALITÀ DI ACCESSO

L'accesso alla prestazione è possibile in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale previa proposta di Percorso Riabilitativo Individuale (PPRI) , redatto dal medico specialista, autorizzato dall’ASL di residenza dell’assistito.

L'accesso alla prestazione è possiible anche in regime di attività privata; per informazioni sulle tariffe e sulle modalità d’accesso è necessario rivolgersi all’Ufficio Accettazione Domiciliare del Centro.

DOCUMENTI NECESSARI

  • Richiesta del medico specialista
  • Tessera Sanitaria
  • Carta d'identità

CONTATTI

Accettazione Domiciliare : 011 630329
Accettazione Domiciliare - email: segr.domiciliare.to@dongnocchi.it