RMN - RISONANZA MAGNETICA

Poliambulatorio Ausiliatrice di Torino

SERVIZIO

Il Servizio di Radiologia e Diagnostica del Poliambulatorio Ausiliatrice di Torino esegue Risonanze Magnetiche (RMN) solo per piccole articolazioni (mano, polso, caviglia ...) offrendo imaging di alta qualità, permettendo una corretta valutazione delle strutture scheletriche, delle componenti muscolari e tendinee in funzione di una corretta valutazione delle patologie articolari.

MODALITÀ DI ACCESSO

L'accesso al servizio è possibile sia in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) che in regime di attività privata.
La prescrizione degli esami viene effettuata dal medico di base per quanto riguarda i pazienti ambulatoriali esterni, e dal medico di reparto per quanto concerne i pazienti ricoverati , oppure direttamente dagli specialisti per quanto riguarda esami più specifici.

E’ possibile prenotare le prestazioni via fax o via e-mail. Occorre in entrambi i casi inviare copia dell’impegnativa e proprio recapito telefonico. La risposta verrà inviata allo stesso numero di fax o alla stessa casella di posta elettronica da cui è partita la richiesta.

DOCUMENTI NECESSARI

  • Impegnativa del medico di medicina generale per quanto per riguarda i pazienti ambulatoriali esterni
  • Richiesta del medico di reparto della struttura per quanto concerne i pazienti ricoverati
  • Tessera Sanitaria
  • Carta d'identità

CONTATTI

Segreteria: 011 6303311
CUP - fax : 011 4370755