Il servizio di riabilitazione e assistenza domiciliare del Poliambulatorio di Torino, in cui operano varie figure professionali tra medici, terapisti, logopedisti e psicomotricisti, fornisce visite e prestazioni direttamente al domicilio del paziente.
La visita fisiatrica è rivolta a soggetti sofferenti di esiti traumatici, ortopedici e reumatologici impossibilitati a recarsi in ambulatorio. Restituisce una diagnosi, determina i danni e definisce gli interventi riabilitativi specifici per il recupero funzionale.
L'accesso alla prestazione è possibile sia in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), previa richiesta del medico, che in regime di attività privata.
Per informazioni sulle tariffe e sulle modalità d’accesso in attività privata è necessario rivolgersi all’Accettazione Ambulatoriale del Centro.
E’ possibile prenotare le prestazioni via fax o via e-mail. Occorre in entrambi i casi inviare copia dell’impegnativa e proprio recapito telefonico. La risposta verrà inviata allo stesso numero di fax o alla stessa casella di posta elettronica da cui è partita la richiesta.