x Come molti siti, utiliziamo i cookie per offrirti un'esperienza d'uso migliore. Scopri i dettagli

TERAPIA OCCUPAZIONALE

Centro di Lodi

SERVIZIO

Il Servizio di Riabilitazione territoriale del Centro "Don Gnocchi" di Lodi offre prestazioni di riabilitazione e di terapie fisiche strumentali in un ambiente moderno, accogliente, funzionale e privo di barriere architettoniche.

La terapia occupazionale ha come obiettivo quello di rendere capaci le persone di partecipare alle attività di vita quotidiana.

Durante il percorso terapeutico riabilitativo, il terapista occupazionale affianca e sostiene il paziente, per permettergli di partecipare al suo fare quotidiano e significativo, con le sue potenzialità e i suoi limiti, nel suo ambiente, adattando le attività, gli oggetti o gli spazi.

MODALITÀ DI ACCESSO

L'accesso avviene tramite Servizio Sanitario Nazionale (SSN) previa visita fisiatrica e stesura di un Piano Riabilitativo.
L'accesso in attività privata è diretto.

DOCUMENTI NECESSARI

  • Impegnativa medico curante/medico specialista
  • Tessera Sanitaria
  • Carta d'identità
  • Documentazione clinico-sanitaria utile

STAFF

Composta da medici, fisioterapisti, logopedisti, terapisti occupazionali, la nostra équipe si avvale di moderne tecniche riabilitative e strumentali per garantire una presa in carico globale del paziente, dalla diagnosi alla terapia, fino ai successivi controlli. Il tutto con un denominatore comune: la qualità dei servizi e la costante attenzione ai bisogni di ciascuno.

CONTATTI

Informazioni e prenotazioni: 0371 439227