x Come molti siti, utiliziamo i cookie per offrirti un'esperienza d'uso migliore. Scopri i dettagli

IONOFORESI

Centro di Lodi

SERVIZIO

Il Servizio di Riabilitazione territoriale del Centro "Don Gnocchi" di Lodi offre prestazioni di riabilitazione e di terapie fisiche strumentali in un ambiente moderno, accogliente, funzionale e privo di barriere architettoniche.

La ionoforesi utilizza a scopo terapeutico l'energia elettrica continua per introdurre e veicolare farmaci per via cutanea direttamente nella zona che ha bisogno di essere trattata, limitando gli eventuali effetti collaterali o i danni a carico di stomaco, fegato e reni. È indicata per il trattamento di artrosi, artrite, sciatica, tendinite, osteoporosi, strappi muscolari, eccesso di sudorazione, pubalgia, mal di schiena, lombalgia...

MODALITÀ DI ACCESSO

L'accesso alla prestazione avviene solo in attività privata previa richiesta da parte del medico specialista.

Per informazioni e prenotazioni è possibile recarsi direttamente nelle sedi ambulatoriali o telefonare alla Segreteria dell'Ambulatorio.

DOCUMENTI NECESSARI

  • Richiesta del medico specialista
  • Tessera Sanitaria
  • Carta d'identità

STAFF

Composta da medici, fisioterapisti, logopedisti, terapisti occupazionali, la nostra équipe si avvale di moderne tecniche riabilitative e strumentali per garantire una presa in carico globale del paziente, dalla diagnosi alla terapia, fino ai successivi controlli. Il tutto con un denominatore comune: la qualità dei servizi e la costante attenzione ai bisogni di ciascuno.

CONTATTI

Informazioni e prenotazioni: 0371 439080