Il Servizio di Riabilitazione territoriale del Centro "Don Gnocchi" di Lodi offre prestazioni di riabilitazione e di terapie fisiche strumentali in un ambiente moderno, accogliente, funzionale e privo di barriere architettoniche.
La ionoforesi utilizza a scopo terapeutico l'energia elettrica continua per introdurre e veicolare farmaci per via cutanea direttamente nella zona che ha bisogno di essere trattata, limitando gli eventuali effetti collaterali o i danni a carico di stomaco, fegato e reni. È indicata per il trattamento di artrosi, artrite, sciatica, tendinite, osteoporosi, strappi muscolari, eccesso di sudorazione, pubalgia, mal di schiena, lombalgia...
L'accesso alla prestazione avviene solo in attività privata previa richiesta da parte del medico specialista.
Per informazioni e prenotazioni è possibile recarsi direttamente nelle sedi ambulatoriali o telefonare alla Segreteria dell'Ambulatorio.
Composta da medici, fisioterapisti, logopedisti, terapisti occupazionali, la nostra équipe si avvale di moderne tecniche riabilitative e strumentali per garantire una presa in carico globale del paziente, dalla diagnosi alla terapia, fino ai successivi controlli. Il tutto con un denominatore comune: la qualità dei servizi e la costante attenzione ai bisogni di ciascuno.