x Come molti siti, utiliziamo i cookie per offrirti un'esperienza d'uso migliore. Scopri i dettagli

ELETTROTERAPIA TENS

Ambulatorio di Sesto S. Giovanni

SERVIZIO

Il Servizio di Riabilitazione territoriale dell'ambulatorio di Sesto San Giovanni offre prestazioni di riabilitazione e di terapie fisiche strumentali in un ambiente accogliente e funzionale.

L’elettroterapia antalgica o Tens, è una tecnica fisioterapica con effetto antalgico che utilizza la stimolazione selettiva dei nervi periferici da parte di impulsi elettrici, consentendo il trattamento contro il dolore in maniera efficace. È indicata per il trattamento di patologie, quali dolore cervicale, nevralgia, artralgia, tendinite, cervicobrachialgia, lombosciatalgia, dolore intercostale, mal di schiena, periartrite della spalla, colpo di frusta, ernia discale...

MODALITÀ DI ACCESSO

L'accesso alla prestazione è possibile solo in attività privata, sulla base di una richiesta del medico specialista.

Per informazioni e prenotazioni è necessario rivolgersi alla Segreteria dell'Ambulatorio.

DOCUMENTI NECESSARI

  • Richiesta del medico specialista
  • Tessera Sanitaria
  • Carta d'identità

STAFF

Composta da medici, fisioterapisti, logopedisti, terapisti occupazionali, la nostra équipe si avvale di moderne tecniche riabilitative e strumentali per garantire una presa in carico globale del paziente, dalla diagnosi alla terapia, fino ai successivi controlli. Il tutto con un denominatore comune: la qualità dei servizi e la costante attenzione ai bisogni di ciascuno.

CONTATTI

Informazioni e prenotazioni (lun-mar-gio ore 9-12.30 e ore 13.30-15): 02 26263609
Segreteria Ambulatorio - email: ambulatorio.sesto@dongnocchi.it