x Come molti siti, utiliziamo i cookie per offrirti un'esperienza d'uso migliore. Scopri i dettagli

PRONEXIBUS

Terapie fisiche strumentali

Di che cosa si tratta?

Il ProNexibus è un dispositivo medico portatile ad alte frequenze pensato per chi lavora nel campo della fisioterapia e riabilitazione. L’innovazione è data dalle particolari frequenze emesse e dai loro effetti sui tessuti biologici, dalla possibilità di poter scegliere le frequenze a seconda del caso e dalla semplicità di utilizzo che non implica lavoro meccanico da parte dell’operatore sanitario.
La terapia ha effetto antinfiammatorio, antiedemigeno, antalgico oltre che rigenerante, già dalla prima seduta.
La terapia può essere praticata anche su portatori di protesi e placche, poiché il calore percepito dal paziente non è trasmesso dal macchinario, ma generato dalla vibrazione cellulare.

Per quali patologie è indicata?

Il ProNexibus è indicato in caso di cervicalgie traumatiche, lombalgie, lombosciatalgie, periartriti, gonalgie, stiramenti, rizartrosi, artrosi in genere, dolori reumatici. patologie muscolo scheletriche e infiammatorie.

IRCCS S. Maria Nascente

Degenze riabilitative - Poliambulatorio - Riabilitazione ambulatoriale e domiciliare - Neuropsichiatria infantile - Radiodiagnostica e Punto prelievi - CDD e RSD per disabili - Medicina dello sport

Istituto Palazzolo

RSA - Nucleo Alzheimer - Nucleo stati vegetativi - Hospice - Casa di cura - Poliambulatorio - Riabilitazione ambulatoriale e domiciliare - Assistenza domiciliare