Logo Don Gnocchi e numero Verde

Dona ora

Una donazione può cambiare una vita
26 / mag / 2017

Non dobbiamo aver pudore di apparire uomini, di lasciar parlare il cuore con le sue esuberanze sane. #pilloledongnocchi

Cure palliative domiciliari Fondazione Don Gnocchi

Cure palliative domiciliari


Il servizio di Cure Palliative Domiciliari (CPD) è fondato sulla collaborazione attiva e sinergica tra i medici delle strutture della Fondazione Don Gnocchi, i Medici di Medicina Generale, i medici delle strutture ospedaliere e i distretti socio-sanitari delle ASL di riferimento.
La famiglia, per garantire cure palliative al  proprio congiunto nella fase terminale della vita, deve essere supportata da un’organizzazione in grado di garantire la continuità assistenziale e sanitaria, sia diurna che notturna, con una reperibilità infermieristica e medica sull’arco delle 24 ore.

Servizio di Call center
Per potenziare il servizio di counselling per la famiglia la Fondazione Don Gnocchi ha istitutito un call center, presidiato da personale di elevata professionalità e capacità di comunicazione, raggiungibile ai numeri 039 23.59.92.34 - 039 23.04.450.
 

Strutture dove poter trovare questo servizio
Riabilitazione - rappresentazione di un servizio Anziani - rappresentazione di un servizio Diagnostica - rappresentazione di un servizio Malati terminali - rappresentazione di un servizio Formazione - rappresentazione di un servizio
Malati terminali - rappresentazione di un servizio Anziani - rappresentazione di un servizio Formazione - rappresentazione di un servizio
Barra Ultime news
Milano, il CDI del Centro "Girola" ora è aperto anche nel weekend

L'accogglienza del Centro Diurno Integrato estesa alle giornate di sabato e domenica, a sostegno delle famiglie e dei caregiver.

Famiglie, un forte sostegno grazie ai "ricoveri di sollievo"

Nei Centri della Fondazione sono disponibili degenze temporanee per pazienti fragili, con assistenza e riabilitazione di qualità.

Firenze, ecco il robot indossabile capace di prevenire cadute

Condotti nei laboratori dell’Irccs "Don Gnocchi" i test sul dispositivo sviluppato da Scuola S. Anna di Pisa e Politecnico di Losanna.

Terapia occupazionale: a Milano idee ed esperienze a confronto

Convegno il 24 maggio all'Irccs "S. Maria Nascente", in occasione della giornata mondiale del terapista occupazionale.

Milano: sport e inclusione, iscrizioni aperte al Centro estivo

Promosso con Fondazione Milan, è aperto a bambini e ragazzi con e senza disabilità: si svolgerà dal 3 al 28 luglio al Centro "Vismara".

Treviso, striscione all'Adunata: "Don Gnocchi nel nostro cuore"

L'omaggio degli alpini all'indimenticato cappellano. Anche il presidente della Fondazione ha partecipato al tradizionale evento.