Logo Don Gnocchi e numero Verde

Dona ora

Una donazione può cambiare una vita
15 / dic / 2017

L’errore procede secondo una sua logica interna, ferrea e inesorabile: la “logica del piano inclinato”. Basta mett… https://t.co/HXGTvgrhXw

"Una corsa per tutti"


Domenica 8 ottobre, a partire dalle ore 8, prenderà il via dal Centro “S. Maria al Castello” Fondazione Don Gnocchi di Pessano con Bornago – Mi (piazza Castello, 20), la manifestazione podistica Don Gnocchi Run – una corsa per tutti. Dalle ore 8 alle 9.30 è prevista la partenza libera per tutti e alle 9 la partenza per famiglie. I percorsi sono rispettivamente di 3, 8 e 15 chilometri. Il ricavato della manifestazione sosterrà la realizzazione del parco giochi inclusivo all’interno del Centro della Fondazione Don Gnocchi di Pessano con Bornago.


Scarica il regolamento di partecipazione
Scarica il volantino della manifestazione "Don Gnocchi Run, una corsa per tutti"


<< Torna indietro
Barra Ultime news
“La tecnologia e la robotica in riabilitazione”

In un convegno il 19 gennaio 2018 a Roma, la presentazione dei risultati dello studio multicentrico che ha coinvolto 260 pazienti.

Burundi: la ONG Don Gnocchi cerca un fisioterapista

Gestirà la riabilitazione all’ospedale di Ngozi e la formazione del personale locale. Candidature fino al 15 gennaio.

Tecnologie per l'autonomia, aperte le iscrizioni al corso

La nuova edizione si svolgerà a Milano da febbraio ad aprile 2018. Previste 100 ore di lezioni e laboratori, con crediti ECM.

SIVA, le news dal portale

La newsletter di dicembre con le principali novità dal sito della Fondazione dedicato alle tecnologie per la disabilità e l'autonomia.

Il laboratorio di medicina molecolare compie trent'anni

All'IRCCS di Milano, un convegno ha fatto il punto a fine novembre su autismo, sclerosi multipla e malattia di Alzheimer.

Gemellaggio fra Asilo Mariuccia e Fondazione Don Gnocchi

Formalizzata il 4 dicembre una collaborazione fra le due storiche realtà milanesi, per creare sinergie e progetti a favore dei più deboli.