Logo Don Gnocchi e numero Verde

Dona ora

Una donazione può cambiare una vita
23 / giu / 2017

Alla vocazione personale corrisponde un complesso di attitudini personali, al fine da raggiungere nell’ordine naturale e soprannaturale.

Festa Servizio Socio-educativo


Mercoledì 21 giugno si terrà al Centro IRCCS “S. Maria Nascente” di Milano (via Capecelatro, 66) la festa del Servizio Socio-Educativo.

Alle ore 10.30  è previsto in Sala Cardini un incontro con le famiglie dei ragazzi che frequentano i vari servizi, nel corso del quale verranno ripercorse le attività svolte durante l’anno.

Saranno presenti per un saluto anche don Vincenzo Barbante (presidente della Fondazione Don Gnocchi) e Roberto Costantini (direttore del Centro “S. Maria Nascente”). La giornata proseguirà poi con una visita al percorso fotografico allestito fra il santuario del beato don Gnocchi e il museo.

Nel pomeriggio, sarà allestito per i ragazzi un laboratorio in collaborazione con l’associazione di volontariato “Officine Buone”, i cui cuochi professionisti proporranno un “cooking show” nel palestrone della struttura che coinvolgerà in vari modi i ragazzi nella preparazione di una merenda dolce.


<< Torna indietro
Barra Ultime news
Famiglie, un forte sostegno grazie ai "ricoveri di sollievo"

Nei Centri della Fondazione sono disponibili degenze temporanee per pazienti fragili, con assistenza e riabilitazione di qualità.

Milano, il CDI del Centro "Girola" ora è aperto anche nel weekend

L'accoglienza del Centro Diurno Integrato estesa alle giornate di sabato e domenica, a sostegno delle famiglie e dei caregiver.

Milano: sport e inclusione, iscrizioni aperte al Centro estivo

Promosso con Fondazione Milan, è aperto a bambini e ragazzi con e senza disabilità: si svolgerà dal 3 al 28 luglio al Centro "Vismara".

Piattaforma EPR, conclusi i lavori della Conferenza Annuale

Anche la delegazione "Don Gnocchi" all'appuntamento di Mulhouse. A settembre a Milano il workshop dei direttori dei Centri.

Ex-allievi di don Gnocchi: riconfermata la presidenza

In occasione del 32esimo raduno nazionale, Luisa Arnaboldi è stata nuovamente confermata alla guida dell'associazione.

Completata la designazione dei nuovi organi statutari

Il Consiglio di amministrazione e i Revisori dei conti della Fondazione lavoreranno nella pienezza dei poteri per il prossimo triennio.